Playstation Store – GTA V è la decima offerta di Natale

Sony ha annunciato la decima offerta di Natale disponibile su Playstation Store. Il gioco in offerta è GTA V il cui prezzo parte da 29,99 euro. L’offerta, disponibile qui, è valida fino al 21 Dicembre.


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Playstation 3 PSN, Xbox 360, il 18 ottobre 2013 per Xbox 360 Games Store, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

5 Commenti a “Playstation Store – GTA V è la decima offerta di Natale”

  1. LucaS93 on

    Ma questo gioco quanto caspita sta tenendo il prezzo? Sono anni che è uscito e non è mai sceso più di tanto

    Inviato dal mio OnePlus One

    l'altro giorno l'ho visto in OFFERTA  a 50 euro :asd:

  2. Max17 on

    con tt i rilasci e la modalità online, praticamente ogni volta è un gioco nuovo, io sono riuscito a trovarlo in offerta usato da un privato, altrimenti nn lo avrei giocato xD

  3. Sunny90 on

    Io lo avevo stragiocato su PS3, quindi  la versione ps4 non l'ho mai presa, e non credo lo farò mai perché la parte online non mi attira un granché

    Inviato dal mio OnePlus One

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.