News

PlayStation premia i Freestylers‏

Console tribe news - PlayStation premia i Freestylers‏

di: REdeiDESIDERI

Siete bravi con il pallone e volete dimostrarlo? Ebbene Sony ve ne da la possibilità! Nasce infatti “Playstation Freestylers“, una competizione che darà la possibilità a tutti gli aspiranti ?esibizionisti? di potersi sfidare in una ricca competizione che culminerà in una spettacolare finale nella Capitale.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo, come sempre, al comunicato ufficiale:

PLAYSTATION premia il talento e apre le porte della finale Uefa Champions League di Roma

E? partito il PlayStation® Freestylers. Questa nuova ed esaltante iniziativa è stata realizzata per invogliare le nuove generazioni di calciatori a dimostrare a tutto il mondo le loro qualità di freestyle. PlayStation, sponsor della UEFA Champions League, ospiterà una competizione online su YouTube per trovare il migliore giovane freestyler in Italia. Le migliori performance di freestyle avranno accesso alla finale italiana. I vincitori di questa fase si qualificheranno per la finale europea che si terrà Roma nella fantastica cornice del Colosseo. Il vincitore assoluto avrà l?onore di essere l? ?official match-ball carrier? (colui che entra in campo con le squadre portando il pallone) durante la finale di Champions League che si svolgerà a Roma il 27 Maggio. Altri premi, come biglietti per la finale o console PlayStation®, verranno assegnati durante le varie fasi della competizione.

Il Freestyle è una pratica sportiva nella quale i giocatori spingono al limite la propria tecnica calcistica realizzando una serie evoluzioni tenendo la palla in aria. PlayStation ha il piacere di invitare a partecipare tutti i freestyler, maschi e femmine, di età tra I 13 ed I 16 anni. Basta caricare i video con le performance sul sito http://it.psfreestylers.com/ . La competizione si chiuderà il 2 Maggio.

Il Freestyle è un eccellente metodo di allenamento per migliorare il controllo del pallone, il primo tocco e, in generale, la tecnica. Molti giocatori professionisti come Kakà, Wayne Rooney e Cristiano Ronaldo sono famosi per i loro ?tricks? ed il continuo allenamento permette loro di migliorarsi e aumentare la classe che li contraddistingue.

PlayStation Freestylers è organizzato per realizzare una serie di videoclip dedicati a questa pratica sportiva e che possono essere condivisi tramite il sito YouTube. Per maggiori informazioni su PlayStation Freestylers, visitare http://www.youtube.com/psfreestylersit .