Playstation Plus – Beyond: Two Souls e Rayman Legends tra i giochi di maggio

Sony ha annunciato i videogiochi di Maggio dell’Instant Game Collection per gli abbonati Playstation Plus. Dal 1° Maggio sarà possibile accedere gratuitamente ai seguenti giochi:

6 Commenti a “Playstation Plus – Beyond: Two Souls e Rayman Legends tra i giochi di maggio”

  1. LucaS93 on

    Potevamo mettere proprio la collection Beyond + Heavy Rain così ci facevano ancora più bella figura in Sony e trainavano meglio Detroit. Comunque bel mese, finalmente stanno cominciando a fare le cose come si deve.

  2. stefano.pet on

    Se proprio dovevano metterne solo uno avrei preferito Heavy rain (anche se non capisco perché non hanno messo direttamente la collection). Comunque Beyond lo rigioco volentieri dopo aver platinato God of war, così rimando anche il più possibile l'acquisto di Detroit (anche perché nel frattempo ci sarà anche il dlc di Destiny 2). Rayman non l'ho giocato e lo proverò di certo. Nel complesso questo mese segue il trend degli ultimi mesi (mi pare da dicembre, a memoria) in cui, a prescindere dai gusti personali, stanno dando roba di buon livello, seppur vecchia (ma quest'ultimo punto è ovvio, non mi aspetto certo il contrario). L'importante è essere usciti da quella spirale di giochi da smartphone che, salvo qualche eccezione, ci hanno propinato per anni.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.