News

Playstation Plus: aumenta lo spazio di archiviazione su cloud, addio ai giochi PS3 e PS Vita

di: Luca Saati

Dopo aver annunciato i videogiochi del mese di Febbraio per gli abbonati Playstation Plus, Sony ha comunicato anche altre due novità in arrivo: l’estensione della memoria cloud da 10 a 100 GB; l’addio ai giochi PS3 e PS Vita dal servizio Instant Game Collection. Maggiori dettagli in fondo alla news.

Playstation Plus: Hitman e For Honor tra i videogiochi gratuiti di Febbraio 2019

All’inizio di febbraio, espanderemo il nostro spazio di archiviazione su cloud da 10 GB a 100 GB per i membri di PS Plus che giocano su PS4, che avranno così ancora più spazio per i loro salvataggi.

Con l’archiviazione su cloud, puoi salvare i tuoi progressi di gioco e i profili dei personaggi su un sistema e continuare a giocare su un altro sistema senza perdere progressi. Dagli un’occhiata il mese prossimo!

I giochi per PS3 e PS Vita di questo mese saranno disponibili per qualche giorno in più, fino all’8 marzo 2019.  I giochi per PS4 saranno disponibili fino al 5 marzo 2019, in concomitanza con l’arrivo dei giochi del mese successivo.

Un importante promemoria: dopo l’8 marzo 2019, non verranno più offerti giochi per PS3 e PS Vita come parte della line-up di giochi mensili per PS Plus, quindi assicurati di scaricarli mentre sono disponibili.