News

PlayStation Plus: aggiornamento di luglio

Sony svela i nuovi giochi riservati al suo servizio in abbonamento

di: Simone Cantini

Mancano pochi giorni alla fine del mese e Sony coglie, come di consueto, l’occasione per annunciare ufficialmente i giochi che andranno a comporre l’offerta PlayStation Plus nel mese di luglio.

Si apre con PS4, che nel corso del settimo mese di questo 2014 permetterà agli utenti di scaricare gratuitamente Towerfall Ascension e Strider. Il primo è la versione director’s cut dell’omonimo gioco, che conterrà nuovi livelli e potenziamenti, giocatori inediti, una modalità sfida per 12 player. Il secondo gioco è invece il reboot della popolare saga di action a scorrimento orizzontale targata Capcom.

PS3 ci accompagna in questa estate a colpi di Necromorfi grazie a Dead Space 3, ultimo (per il momento) capitolo delle avventure dello sfortunato Isaac Clarke. Chiude l’offerta per il monolite nero di Sony il puzzle bidimensionale Vessel.

Sono invece i supereroi a fare la voce grossa su PS Vita con LEGO Batman 2: DC Superheroes. Ultimo titolo della lista, sempre diretto all’handheld della compagnia nipponica, è il surreale Doki Doki Universe.

Questa la lista completa di chi ci lascia e di chi arriva:

Non più disponibili su PS Plus

2 luglio: Pixeljunk Shooter Ultimate
2 luglio: Trine 2: The Complete Story
2 luglio: NBA 2K14
2 luglio: Sly Cooper Thieves in Time
2 luglio: Puppeteer
2 luglio: Lone Survivor
2 luglio: Dragon’s Crown
2 luglio: Surge Deluxe

Presto disponibili su PS Plus

2 luglio: TowerFall Ascension
2 luglio: Strider
2 luglio: Dead Space 3
2 luglio: Vessel
2 luglio: LEGO Batman 2: DC Superheroes
2 luglio: Doki Doki Universe