Più di un milione e mezzo di giocatori attivi nel mondo per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Production hanno pubblicato un’infografica de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra che rivela i numeri fatti registrare dal gioco nelle sue prime due settimane di vita. Oltre 1.5 milioni i giocatori attivi in tutto il mondo, 3.3 miliardi di orchi sconfitti e non solo. Cifre piuttosto impressionanti per il videogioco.


Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall'interno. Scopri in che modo l'apprezzatissimo Sistema Nemesi riesca a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l'immane potere dell'Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell'Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo. In La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™, nulla sarà dimenticato.

Middle-earth: Shadow of War è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Middle-earth: Shadow of War è il 10 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

2 Commenti a “Più di un milione e mezzo di giocatori attivi nel mondo per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra”

  1. Max17 on

    ma solo io ho trovato questo gioco non meritevole del voto sopra 8 tra tutte le testate giornalistiche? Lo finito di recente, cercando anche di portare avanti la campagna senza puntare sulle casse bonus e lo trovato ripetitivo e stilisticamente uguale al primo capitolo? unica nota positiva comparto audio e story mode, il nemesis system completamente assente e a volte ridicolo (andate in un nuovo regno e ogni singola volta che prendete un caragor da script appare un capitano che vuole sfidarti… ridicolo), amo questo gioco ma non merita i voti che ha preso a mio avviso.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.