Phil Spencer: Fiero dell’assenza di Halo e Gears all’E3 2017, PS4 Pro è una rivale di Xbox One S

Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha commentato l’assenza di Halo e Gears of War durante la conferenza Microsoft dell’E3 2017:

“Abbiamo portato 44 giochi, di cui 22 esclusive, una vasta gamma di contenuti che tutti gli utenti Xbox One potranno apprezzare. Mentre pensavo ai titoli da presentare alla conferenza, ho pensato alle diverse tipologie di giocatori, ed è il motivo per cui abbiamo proposto una line-up tanto diversificata. Sono fiero (riguardo all’assenza di Gears of War e Halo, ndr). Non avrei scartato nemmeno uno dei giochi che abbiamo presentato. Questo dimostra che anche senza Gears e Halo possiamo allestire una conferenza interessante.”

Spencer ha anche parlato della competizione tra Xbox One X e PS4 Pro affermando che non esiste:

“Vedo PS4 Pro più come un competitor di Xbox One S piuttosto che di Xbox One X. Lo si vede se si dà un’occhiata alle specifiche hardware delle console. Spencer ha concluso affermando di aspettarsi che in quanto a vendite Xbox One X verrà battuta dalla sua sorella più piccola, Xbox One S. Questo perché i modelli base sono per una fetta di acquirenti più vasta.”

20 Commenti a “Phil Spencer: Fiero dell’assenza di Halo e Gears all’E3 2017, PS4 Pro è una rivale di Xbox One S”

1 2
  1. MmK83 on

    questo è chiaro. il mio era un appunto sul fatto che X non è così più potente di Pro. Beh, il divario c'é e non è piccolo. poi tutto il resto sono altri discorsi su cui sono d'accordo.

    2 Tera sulla carta sono tanti ma dipende anche come li usi.Se si fissano a sprecarli per la risoluzione…ciao.Tante possibilità sprecate per quei 4 gatti che giocano sul 4k.Il punto è che se PS4 Pro rimane la console di riferimento,i giochi multipiatta prenderanno sempre pro come punto di riferimento e ci si limiterò ad alzare la risoluzione su One X.

    Tant'è che girano già dichiarazioni del capo sviluppatore di AC : Origins che ha detto che il gioco su One X non andrà a 4k nativi ma upscalato con risoluzione dinamica.Che ci saranno momenti in cui va a 4k e altri no.Sinceramente è una scelta triste perchè è un vero e proprio spreco di risorse.Era meglio a mio avviso usare una risoluzione (non 4k ma cmq sopra il 1080p) ma fissa…e usare i rastanti cavalli in "effettivi visivi" o framerate.

  2. Kassandro on

    "Fiero dell assenza di Halo"

    Il caro Phil mi sa che ha frainteso quando gli han detto che la gente è stufa delle solite 3 IP :asd:

    Avra pensato "che problema c è, non le portiamo. Risolto" :asd:

  3. Kassandro on

    "Fiero dell assenza di Halo"

    Il caro Phil mi sa che ha frainteso quando gli han detto che la gente è stufa delle solite 3 IP :asd:

    Avra pensato "che problema c è, non le portiamo. Risolto" :asd:

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.