News

PES 2019, Konami annuncia la partnership con il Monaco

di: Luca Saati

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi di aver siglato una partnership con il MonacoperPES 2019. Grazie a questo accordo, KONAMI produrrà una versione del gioco che riprodurrà in copertina le stelle del celebre club monegasco che avrannoun ruolo chiave, come Ambassador, di Pro Evolution Soccer.

L’AS Monaco (Association Sportive de Monaco Football Club) è stato fondato nel 1924, milita nel campionato di prima divisione francese e disputa le partite casalinghe nell’iconico Stade Louis II in Fontvieille.Il Monaco partecipa con regolarità alle coppe europee ed è uno dei club francesi più titolati grazie aun palmares che vanta 8 campionati e sei coppe nazionali.

KONAMI è al lavoro per ricreare in PES 2019 la squadra del Monaco, le sue stelle e lo Stadio Louis II (che sarà disponibile per il download poco dopo il lancio del gioco). Ogni calciatore verrà riprodotto nei minimi dettagli, incluse le personali caratteristiche di gioco. PES 2019 includerà anche le divise di gioco ufficiali della squadra monegasca.La copertina della versione francese diPES 2019sarà impreziosita dalla presenza della star mondiale Phillipe Coutinho e del leggendario capitano del Monaco Radamel Falcao.

“Questa partnership vedrà il club monegasco lavorare assieme a KONAMI su molti aspetti,” ha commentatoJonas Lygaard,Senior Director Brand & Business Development diKonami Digital Entertainment B.V. “Oltre a lavorare a stretto contatto con il Monaco per assicurarci che ogni giocatore della rosa sia perfettamente ricreato nel gioco, siamo orgogliosi di annunciare che Radamel Falcao sarà il nostro Ambassador perla Francia. Siamo certi che questa partnership con il Monaco sarà duratura e produttiva e che metterà in mostra le nostre ambizioni per la serie PES.”

“La crescita del fenomeno eSport e la grande reputazione di PES ci rendono molto felici di questa partnership,” ha dichiarato Juli Ferre,Direttore Commerciale e Marketing dell’AS Monaco. “Non vediamo l’ora di vedere i giocatori del Monaco ricreati all’interno del gioco e di poter ammirare il nostro capitano, Radamel Falcao, sulla copertina di PES 2019.”

PES 2019 sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One™, e PC STEAM, dal 30 agosto. PES 2019 sarà disponibile in due versioni fisiche, con il nuovo testimonial mondiale Phillippe Coutinho sulla cover della versione standard e di David Beckham su quella della Special Edition che permetterà di sbloccare diversi contenuti bonus di myClub. Al lancio sarà disponibile anche una versione solo digitale chiamata Legend Edition che avrà ulteriori contenuti per myClub!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.