PES 2019, annunciata la licenza del Celtic

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di partnership per PES 2019 con il Celtic, la squadra campione in carica della Scottish Premiership. KONAMI produrrà anche una speciale edizione limitata del gioco per i fan della celebre squadra scozzese.

Il Celtic, vincitore degli ultimi sette campionatidi Scottish Premiership, sarà perfettamente ricreato all’interno diPES 2019. KONAMI utilizzerà la sua avanzata tecnologia di scansione 3D per fare in modo che i calciatori di questa celebresquadra scozzese siano perfettamente riprodotti all’interno del videogioco. Ogni componente della rosa verrà scansionato da dozzine di camere, da ogni angolazione, e il team tecnico di KONAMI si occuperà di replicare nel gioco le abilità e gli stili di gioco che contraddistinguono ogni singolo calciatore.

Il Celtic Glasgow vanta un’illustre tradizione e si appresta a iniziare la nuova stagione cercando di aggiudicarsi l’ottavo titolo di campione consecutivo, il cinquantesimo della sua storia. Il Celtic vanta un grandissimo numero di sostenitori, ha giocato la sua prima partita nel 1888 e nel corso della sua storia si è aggiudicato numerosi trofei scozzesi e internazionali tra cui 55 coppe nazionali.

La partnership con la leggendaria squadra di Glasgow arriva in contemporanea con l’acquisizione, da parte di KONAMI, della licenza completa dellaScottish Premiership che è pronta a fare il suo esordioall’interno della serie PES. Ognuno dei dodici team che prendono parte al Campionato Scozzese appariranno con il loro nome e con le loro divise di gioco ufficiali, il rilascio dei data pack assicurerà che le statistiche delle squadre siano aggiornate settimanalmente. La presenza del Celtic all’interno della serie Pro Evolution Soccer verrà celebrata con il lancio di una speciale edizione speciale del gioco in tiratura limitata. I fan della squadra scozzese potranno acquistare la “Celtic Edition” di PES 2019 che verrà prodotta in sole 1000 copie e che includerà DLC e contenuti speciali. Maggiori informazioni verranno presto rivelate.

Gordon Kaye – Head of Business Development del Celtic FC ha affermato: “Siamo orgogliosi di questa partnership siglata con KONAMI in un momento così importante per la serie PES. Il gameplay e i dettagli dei giocatori di PES 2019 sono assolutamente incredibili e non abbiamo dubbi sul fatto che tutti i nostrifan saranno felici di poter vedere i nostri campioni rappresentati nel gioco in maniera così realistica.“

“Il Celtic è un club di grandissimo successo e siamo felici di poter collaborare a stretto contatto con loro,” ha affermato Jonas Lygaard,Senior Director Brand & Business Development diKonami Digital Entertainment B.V. “siamo pronti a ricreare alla perfezione il Celtic all’interno di PES 2019 e non vediamo l’ora di poter vedere le reazioni dei fan quando mostreremo il risultato finale. Ci saranno presto novità, continuate a seguirci!”

PES 2019 sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One™, e PC STEAM, dal 30 agosto. PES 2019 sarà disponibile in due versioni fisiche, con il nuovo testimonial mondiale Phillippe Coutinho sulla cover della versione standard e David Beckham su quella della Special Edition che permetterà di sbloccare diversi contenuti bonus di myClub. Al lancio sarà disponibile anche una versione solo digitale chiamata Legend Edition che avrà ulteriori contenuti per myClub!


Pro Evolution Soccer 2019 è un videogioco del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di Pro Evolution Soccer 2019 è il 28 agosto 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “PES 2019, annunciata la licenza del Celtic”

  1. edgar poe01 on

    Io interpreto una Konami disperata:
    La Celtic edition, l’Inter edirion, lo S4 edition, lo stadio del Barcellona qua, lo stadio del Lisbona là, insomma c’è tanta confusione. Sembra stia raccimolando licenze e licenzucole perché non ha contenuti che catturino il giocatore.
    Da giocatore di PES mi spiace, ma questa è prova di una caduta di
    livello dei contenuti del gioco.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.