PES 2018 rappresenterà gli esport ai Giochi Asiatici 2018 di Jakarta-Palembang

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che PES 2018 è stato scelto come titolo competitivo dimostrativo per Ia diciottesima edizione dei Giochi Asiatici, l’importante manifestazione sportiva che si terrà nel 2018 a Jakarta e Palembang.

I Giochi Asiatici sono un evento sportivo continentale organizzato da OCA (Olympic Council of Asia), inizieranno il 18 agosto e vedranno, per la prima volta, la presenza di tornei esport dimostrativi. PES 2018 sarà uno dei sei videogiochi presenti in questa competizione.

PES 2018 è considerato un vero e proprio punto di riferimento nel panorama dei videogiochi di calcio e la sua partecipazione ai Giochi Asiatici è un grandissimo riconoscimento. I visitatori avranno la possibilità di poter vedere il gioco in azione, maggiori dettagli sugli ambiziosi piani di KONAMI relativamente agli esport verranno presto rivelati.

Gli esport esordiranno come disciplina sportiva ufficiale ai Giochi Asiatici 2022 a Hangzhou (Cina) con la possibilità che possano presto essere inclusi anche alle Olimpiadi. I Giochi Asiatici rappresentano una grandissima opportunità per far conoscere gli esport al grande pubblico.


'Dove nascono le leggende' è lo slogan scelto per il ritorno di PES con nuove caratteristiche, modalità e un gameplay unico. Diventa una leggenda in Pro Evolution Soccer 2018 con le nuove funzionalità:

  • Gameplay sopraffino – Dribbling strategico, Tocco Realistico+ e nuovi calci piazzati portano il gameplay a nuovi livelli
  • Un look rinnovato – Nuovi menu e vere immagini dei giocatori
  • Integrazione PES League – Competi con la PES League in nuove modalità, tra cui myClub
  • Co-op online - Prova la nuova modalità cooperativa
  • Partita selezione casuale – Torna una delle modalità preferite con una nuova presentazione e varie novità
  • Aggiornamento della Master League – Vesti i panni dell'allenatore con nuovi tornei preparatori, trasferimenti migliorati, nuove presentazioni e funzioni
  • Fox Engine migliorato – Nuovi effetti di luce, oltre a nuovi modelli e animazioni dei giocatori, dalle espressioni facciali ai movimenti del corpo

Pro Evolution Soccer 2018 è un videogioco per , .

Pro Evolution Soccer 2018 non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.