News

PES 2018 celebra le 100 milioni di copie vendute dalla serie

di: Luca Saati

Konami Digital Entertainment B.V. è felice di annunciare che la serie PES per console ha raggiunto il traguardo delle 100 milioni di copie vendute nel mondo dal 1995 a oggi e che PES 2018 mobile ha già superato i 100 milioni di download da maggio 2017.

Per celebrare questi importanti risultati KONAMI si appresta a lanciare la “Campagna 100 Milioni”, un’iniziativa che darà la possibilità ai fan di poter ottenere delle incredibili aggiornamenti nelle Leggende di PES e di poter partecipare a una speciale modalità online.

KONAMI, per l’occasione, ha rilasciato un nuovo trailer promozionale dedicato a un concorso che mette in palio la possibilità di poter incontrare la star del BarcellonaPhilippe Coutinho e una serie di gadget esclusivi di PES. Per partecipare a questo concorso sarà sufficiente seguire l’account @officialpes.

Maggiori dettagli su questa competizione sono disponibili qui https://www.konami.com/wepes/mobile/en/100million_celebration.php

Sono in arrivo anche una serie di annunci dedicati ai nuovi contenuti in-game:

  • Le Leggende Classiche: Ronaldinho, Roberto Carlos, David Beckham, Johan Cruyff, Romario, Diego Maradona e Luis Figo arriveranno presto suPES 2018 mobile e per console.Per celebrare questo traguardo storico di PES verrà offerta la possibilità di aggiungere una di queste indimenticabili leggendealla propria squadra.
  • Bonus Login per la celebrazione dei 100 Milioni:Bonus login di PES 2018 mobile e console, I giocatori di myClub potranno vincere gettoni, GP, rinnovi dei contratti e altri bonus speciali semplicemente loggandosi quotidianamente.
  • Sfida dei 100 Milioni di GolTutti i partecipanti i giocatori di PES 2018 mobile entreranno a far parte della community mondiale di PES e, segnando delle reti, potranno contribuire a raggiungere l’obiettivo dei 100 milioni di gol.Una volta raggiunto questo traguardo ogni giocatore otterrà un premio speciale.
  • Match Online Speciali: Tutti i giocatori di PES 2018 mobile otterranno uno speciale ringraziamento per avere contribuito a raggiungere il traguardo dei 100 milioni di download, stiamo infatti organizzando unevento sfida esclusiva dove i fan potranno giocare con il Barcellona o con i loro rivali di Madrid e sfidare i giocatori di tutto il mondo. Completando l’evento si otterranno ×10 Leggende, vol.14 Ronaldinho SP Agent – che garantisce l’ingaggio di almeno 1 pallone d’oro. Si potranno vincere anche gettoni myClub e altri premi. Pensi di essere abbastanza in gamba per meritarti questi premi? È arrivato il momento di metterti alla prova!

PES 2018 è disponibile per console PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™. Il gioco è disponibile anche per piattaforma PC (via Steam) in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto finalmente a pari livello delle sue controparti console

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.