News

PES 2010 vuole te!

Console tribe news - PES 2010 vuole te!

di: Giovanni Manca

Avete sempre sognato di essere i protagonisti di una massiccia campagna pubblicitaria? Magari quella di un videogame, magari quella di uno dei titoli più venduti e giocati di sempre? Bene, se la risposta è positiva sappiate che è finalmente arrivata la grande occasione: Konami Digital Entertainment e Digital Bros, in collaborazione con GameStop, per il lancio di PES 2010 daranno questa opportunità ad un fortunato appassionato che avrà prenotato il gioco entro il 29 luglio.
I dettagli nel comunicato ufficiale.

PES WANTS YOU!

Konami e GameStop alla ricerca di un volto per la nuova campagna pubblicitaria di PES 2010: il nuovo testimonial del videogioco di calcio più amato d?Italia potresti essere tu!



Milano, 6 luglio 2009 ? Konami Digital Entertainment e Digital Bros, in collaborazione con GameStop, hanno il piacere di annunciare un?importante iniziativa per la nuova campagna pubblicitaria di PES 2010. Tutti coloro che prenoteranno il nuovo PES 2010 in un qualsiasi negozio GameStop sul territorio italiano entro il 19 Luglio, avranno la possibilità di partecipare al casting ufficiale per il lancio in Italia di PES 2010.

Questa incredibile iniziativa offre a uno o più fan l?opportunità di diventare la prima ?PES Star? italiana della campagna pubblicitaria del nuovo PES 2010, affiancando i grandi idoli del calcio internazionale. Se il tuo gioco preferito è Pro Evolution Soccer e desideri legare il tuo volto alla promozione del videogioco più amato d?Italia, questa è l?occasione che fa per te!
Per partecipare al casting ufficiale e diventare una ?PES Star?, dovrai recarti in un negozio GameStop a tua scelta e prenotare una copia di PES 2010 per qualsiasi formato entro e non oltre il 19 Luglio 2009. Durante il casting, che si svolgerà a Milano il 24 luglio 2009, verranno valutati diversi aspetti per individuare una o più ?PES Star?.
Uno o più candidati saranno selezionati per partecipare ad un photo-shooting ed un video-shooting professionale in Inghilterra, diventando così protagonista della campagna pubblicitaria e delle iniziative marketing legate al lancio di PES 2010 a fianco delle top star del calcio mondiale.
Konami è ben consapevole che il successo di PES è merito dell?incredibile e caloroso supporto della community di apPESsionati, ed è lieta quindi di promuovere delle iniziative volte a metterli al centro delle attività legate a PES 2010. Questa è solo l?ultima di una serie di attività che vedono il coinvolgimento della community di PES come elemento essenziale per il successo di PES 2010!
Tutte le informazioni, il programma ed il regolamento dell?iniziativa sono consultabili presso il sito web www.halifax.it/casting.PES2010 .
PES 2010 uscirà per PLAYSTATION®3, Xbox 360, PC-DVD, PSP® (PLAYSTATION®Portable), PlayStation®2 e telefoni cellulari questo Autunno.