News

Persona Dancing: Endless Night Collection sarà disponibile dal 4 Dicembre

di: Luca Saati

ATLUS è felice di annunciare che ogni titolo di Persona Dancing arriverà in Occidente tramite la Persona Dancing: Endless Night Collection! Questo bundle contiene il catalogo completo dei giochi di Persona Dancing, tra cui i nuovissimi Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, oltre al download digitale di Persona 4: Dancing All Night, tutti all’interno di un’unica confezione da collezione esclusiva! Persona Dancing: Endless Night Collection sarà disponibile anche digitalmente su PS4 e PS Vita.
Persona Dancing: Endless Night Collection sarà disponibile il 4 Dicembre, 2018. Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili anche singolarmente (PS Vita | PS4). È ora possibile effettuare il pre-order delle edizioni fisiche dei singoli giochi e di Persona Dancing: Endless Night Collection seguendo questo link: https://atlus.com/personadancing/.

Caratteristiche VIP di Persona Dancing: Endless Night Collection:
●        Danza al ritmo dei tuoi brani preferiti di Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight in una edizione esclusiva che include le character art di Shigenori Soejima.
●        Include un codice digitale di Persona 4: Dancing All Night per PlayStation®4 – l’unico modo per giocare a P4D su PS4!

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight includono:

●        Una Soundtrack memorabile – Ritorna nel mondo di Persona 3 e Persona 5 e rivivi preziosi ricordi con le canzoni più memorabili dei giochi di Shoji Meguro, composte da Ryota Kozuka, assieme ai nuovissimi remix di ATOLS, Lotus Juice, ☆ Taku Takahashi (m-flo/block.fm), Jazztronik e altri ancora! Sblocca un totale di 25 brani preferiti dai fan, in ogni gioco.
●        Danza! – Scegli tra diversi livelli di difficoltà e balla a fianco dei membri di SEES, e dei leggendari Ladri Fantasma, in un’esperienza di gioco ritmica personalizzabile. I personaggi possono fare a pezzi la pista da ballo, con un compagno, danzando bene durante una canzone e inserire la modalità “Fever”; prova le tue combinazioni di personaggi preferiti!
●        Voiceover in Inglese e Giapponese – Ascolta le voci dei tuoi personaggi preferiti in inglese o in giapponese con due opzioni audio!
●        Social – In “Social”, i giocatori possono connettersi con i loro personaggi preferiti e approfondire i loro legami sociali attraverso conversazioni e mini-eventi. Inoltre possono soddisfare condizioni specifiche del personaggio per sbloccare eventi speciali e nuovi oggetti. 
●        Colleziona Costumi – Colleziona ed equipaggia un gran varietà di costumi e accessori per creare un’esperienza di gioco ancora più vistosa. 

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili in America in edizione fisica e digitale su PlayStation®4 e in edizione digitale su PlayStation®Vita il 4 Dicembre 2018.