Persona 5 si mostra in 18 minuti di gameplay

In occasione di un evento streaming nipponico, Atlus ha mostrato al pubblico Persona 5 in azione, grazie a 18 minuti di gameplay inedito.

Per vedere il jrpg all’opera non dovete fare altro che prendervi una piccola pausa e premere play.

5 Commenti a “Persona 5 si mostra in 18 minuti di gameplay”

  1. JanderSunstar on

    Scarsino andante???Ne vorrei altri di giochi cosi scarsini. Ha uno stile impareggiabile come hanno sempre avuto tutti i giochi della serie Persona e sinceramente di fronte a tanti giochi che hanno solo texture e pixel e zero stile o storia un gioco come Persona 5 (sperando sia bello come i suoi predecessori) è una ventata d'aria fresca che aspettavo da lungo tempo.

  2. JanderSunstar on

    AHAHAHAHAHAH Davvero???Persona 4 non è tanto peggio? Mi sa che non lo giochi da un bel pò di tempo. Prova a riguardarti un pò il gameplay del gioco, i modelli dei personaggi o i fondali di Persona 4 (gioco che io adoro e che possiedo in ogni sua versione ovviamente) e poi mi dici se non è tanto peggio. Ma per favore…Se vogliamo misurare il comparto tecnico di un gioco Atlus con le produzioni Naughty Dog allora posso anche darti ragione ma a parte che il confronto non avrebbe alcun senso (parliamo di due mondi diversi in termini di budget) nel mondo dei videogiochi fatti ancora in stile anime Persona 5 sembra una delle cose migliori che si siano viste in giro ultimamente.

  3. Sid on

    Tecnicamente siamo sullo scarsino andante.

    Comunque curioso di saperne di più.

    Chi se ne frega. Giocone,  non vedo l'ora. Forse sarà il primo gioco che prenderò con la mega collector's.

    L'anno prossimo è troppo lontano

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk

  4. Macchiaiolo on

    Scarsino andante???

    Ne vorrei altri di giochi cosi scarsini. Ha uno stile impareggiabile come hanno sempre avuto tutti i giochi della serie Persona e sinceramente di fronte a tanti giochi che hanno solo texture e pixel e zero stile o storia un gioco come Persona 5 (sperando sia bello come i suoi predecessori) è una ventata d'aria fresca che aspettavo da lungo tempo.

    Ho detto che non ha stile? Ho detto che Persona fa schifo?

    Ho detto quello che si vede dal video. Tra l'altro sono abbastanza sicuro che sia la versione PS3 quella mostrata, roba che andrebbe anche su Vita tra un po'.

    Persona 4 Golden non è tanto peggio di questo e gira su Vita.

    Esce un Persona ogni secolo e mezzo, un pochino di cura anche la motore di gioco non dispiacerebbe.

    E' la dimostrazione che i giapponesi (la maggior parte) sono tremendamente indietro con lo sviluppo tecnico. Fortuna che recuperano sugli altri fronti.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.