Pegassi Infernus Classic e modalità resurrezione disponibili in GTA Online

La Pegassi Infernus ha inaugurato una tradizione dalle radici profonde che pochi possono vantare. Certo, il suo consumo di carburante è considerato un crimine contro l’umanità e in quanto a sicurezza è come se stessi guidando una bomba a grappolo… ma hai visto quanto è bella? L’Infernus Classic farà sì che tutte le altre auto usino solo strade secondarie, vergognandosi di se stesse. Come è giusto che sia, d’altronde. Ora disponibile in GTA Online presso Legendary Motorsport.

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: RESURREZIONE

Vuoi dimostrare di avere spirito di squadra? Non esiste modo migliore che rianimare i tuoi compagni… facendo fuori gli avversari. Questo significa che c’è un solo modo per vincere nella nuova modalità Competizione Resurrezione: eliminare tutti i rivali prima che possano tornare in vita.

Cimentati in questa nuova modalità che offre 7 luoghi diversi tra cui Portaerei, Parco eolico Ron Alternates ed Elysian Island, con 2 squadre da 4-8 giocatori che si affrontano per annientarsi. Ricorda che uccidendo i nemici riporterai in vita i tuoi compagni di squadra caduti, nell’ordine in cui sono stati uccisi.

Come ulteriore bonus, da oggi tutti i giocatori riceveranno GTA$ e RP doppi in questa nuova modalità.


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Playstation 3 PSN, Xbox 360, il 18 ottobre 2013 per Xbox 360 Games Store, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.