News

Patch 1.03 per Pro Evolution Soccer 2013 la prossima settimana

Migliorato 2v2 e molto altro in Pro Evolution Soccer

di: Luca "lycenhol" Trevisson

È in dirittura di arrivo una nuova patch per Pro Evolution Soccer 2013, la 1.03, che sarà disponibile per tutti i formati dal 20 dicembre. Il capo di PES Jon Murphy ha parlato dei cambiamenti che porterà, tra i quali una migliorata modalità 2v2.

Il mezzo scelto per farlo è stato il Konami blog, dal quale si può leggere:

Il punto chiave è una completa estensione della modalità 2v2, che era in cima alla lista dei desideri dei fan. Sebbene ci fosse già, non era propriamente come se l’aspettavano i fan, per cui abbiamo sfruttato il nuovo aggiornamento per fare alcuni cambiamenti chiave.

Abbiamo lavorato anche sul bilanciamento generale del gioco ed abbiamo sfruttato l’opportunità per fare alcuni piccoli ritocchi estetici qui e la, con i movimenti dei giocatori ora migliorati e l’aggiunta di nuove animazioni per i festeggiamenti dei goal. Abbiamo anche corretto un paio di piccoli problemi con il MLO ed alcune delle modalità online, in conformità con le richiste dalla base di fan.

Sebbene ci fosse una modalità 2v2 accettabile nel gioco, il team ha lavorato per migliorare gli elementi primari per renderla più intuitiva e simile all’esperienza in single player, con un migliorato cambio dei giocatori.

Murphy rilascerà nuovi dettagli mano a mano che si avvicinerà il giorno del lancio della patch 1.03 per Pro Evolution Soccer 2013.