News

Parte la PES Italian Cup 2015

Si inizia a Teramo

di: Luca Saati

Dopo aver archiviato la Finale Nazionale di Pesaro con il successo del barese Renzo Lodeserto, che volerà a Berlino il prossimo 6 giugno per rappresentare l’Italia alle prossime PES World Finals, PES League annuncia la PES Italian Cup 2015, la nuova competizione itinerante che da maggio a settembre toccherà alcuni tra i centri commerciali più importanti della penisola. Una serie di eventi gratuiti, organizzati secondo l’ormai celebre modalità “chi vince resta in campo”, che si svolgeranno nel weekend con la fase di qualificazione prima e il tabellone eliminatorio poi. Tema della manifestazione: il calcio nostrano! Sarà possibile, infatti, scegliere in game soltanto squadre di club appartenenti al Campionato Italiano! Un’occasione per tutti gli appassionati di Pro Evolution Soccer per affacciarsi al mondo della competizioni ufficiali PES League e testare il proprio livello di gioco. Grazie alla loro formula flessibile, gli eventi della PES Italian Cup 2015 saranno fruibili da tutte le fasce di età, in qualunque regione d’Italia.

Si parte già da questo weekend con la prima tappa che si svolgerà  a Teramo presso il Centro Commerciale Gran Sasso dal 23 maggio 2015.

Per rimanere costantemente aggiornati relativamente alla lista degli eventi vi invitiamo a consultare la sezione apposita del sito PESTeam.it, dove tutti gli interessati potranno scoprire date e location che ospiteranno i tornei.