Paramout produrrà il film di Sonic in uscita nel 2019

The Hollywood Reporter rivela che Paramount produrrà il film di Sonic the Hedgehog con uscita fissata al 15 Novembre 2019 nei cinema. Al momento non abbiamo moltissime informazioni, sappiamo che Neal H. Moritz produrrà il film insieme a Tim Miller, regista di Deadpool, che invece ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo. Gli altri due produttori esecutivi saranno Toby Ascher e Dmitri Johnson, Dan Jevons sarà il co-produttore. La regia sarà affidata al debuttante Jeff Fowler.


In SONIC FORCES il malvagio Dr. Eggman ha conquistato quasi tutto il mondo, insieme a un nuovo cattivo, il potente e misterioso Infinite. Dovrai aiutare Sonic a costruire un'armata per sottrarre il pianeta dalle loro grinfie, combattendo contro il caos e la distruzione. Sconfiggi i nemici a velocità fulminee con Sonic moderno, oltrepassa piattaforme pericolose con Sonic classico, e crea il tuo personaggio eroe che avrà a disposizione potenti wispon. Vivi l'azione ad alta velocità con tre stili di gioco unici, esplora fasi celebri e combatti in contenuti esclusivi utilizzando Shadow come personaggio giocabile!

Sonic Forces è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Sonic Forces è il 7 novembre 2017 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Paramout produrrà il film di Sonic in uscita nel 2019”

  1. andreaz on

    già mi immagino che ad inizio film appena compare il logo della paramount al posto della montagna c’è il nostro sonic…o faranno una cosa simile,xchè ci sta di brutto

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.