News

Paragon – Svelato un nuovo eroe: Serath

di: Luca Saati

Epic Games ha annunciato un nuovo eroe di Paragon disponibile dal 10 Gennaio.

Un portatore in mischia dalla doppia personalità chiamata… Serath. Potrete giocare con Serath a partire da martedì 10 gennaio.

Serath (Ordine, Corruzione) è un portatore con un aspetto unico: combatte in mischia. Grazie alle abilità del suo kit riesce ad accorciare rapidamente le distanze e tenere i nemici entro la sua portata, per scatenare la sua furia sugli avversari.

  • Castiga (PDM/R1) – Serath attacca un nemico, infliggendo danno e rallentandolo. L’attacco inoltre lacera gli altri nemici nelle vicinanze.
  • Furore del Cielo (Q/Quadrato) – Serath fluttua nell’aria e colpisce tutti i bersagli ad area con un fendente spettrale. Ogni fendente infligge danni un bersaglio per volta, con un ritardo tra un attacco e l’altro. Serath è immune ai danni e agli effetti di controllo folla durante l’effetto di questa abilità.
  • Ascendi (E/Cerchio) – Librati in aria e poi tuffati rapidamente, planando e infliggendo danni nell’area bersaglio.
  • Eresia (R/Triangolo) – Serath si lascia pervadere dal suo lato oscuro: ora le sue abilità applicano un effetto ustione che crea un’aura di debolezza intorno ai nemici colpiti. I nemici con ustione inoltre subiscono danni aggiuntivi dagli attacchi base di Serath.

Come sempre, gli eroi di Paragon sono gratuiti; perciò, potrete scatenare la rissa con Serath già da martedì.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.