News

Paragon – Phase è il nuovo personaggio

di: Luca Saati

Epic Games ha annunciato il nuovo personaggio di Paragon chiamato Phase.

Phase cominciò a dare segno dei suoi poteri fin dalla giovinezza e venne inviata alle Tryon Industries per un programma di “cura” speciale. Quando le altre cavie umane organizzarono una fuga, Phase si unì alla loro causa. Una volta libera, nascose i suoi poteri per confondersi tra la gente comune di Omeda City… finché non venne condotta ad Agora.

Scatenate il vero potenziale dei vostri alleati con le abilità straordinarie che solo Phase sa padroneggiare. Stabilite un legame con gli alleati e date loro il potere di combattere con una resistenza, una forza e una ferocia impensabili fino a quel momento.

Epic Games ha anche rivelato il changelog completo del prossimo aggiornamento in uscita proprio il 16 Maggio insieme al nuovo personaggio. Trovate i dettagli completi dopo il video in calce.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

MODIFICHE AL GIOCO

SCUDO

  • Gli scudi ora assorbono i danni dopo la riduzione (prima li assorbivano senza riduzione).
  • In pratica, gli scudi funzionano come salute temporanea e l’armatura ha lo stesso effetto su di loro.

NUCLEO

Lo scontro con il nucleo è stato ridefinito in modo da avere DPS più coerenti e incoraggiare la distruzione di più inibitori prima di assaltare e distruggere il nucleo.

  • Non suddivide più i danni tra tutti i bersagli a portata.
  • Ora infligge 110 punti di danno base a tutti i nemici a portata.
  • La velocità d’attacco viene ridotta in base al numero di inibitori distrutti.

MODIFICHE ALLA GIUNGLA

Abbiamo aggiornato il comportamento in mischia dei minion della giungla in modo che sia più difficile attaccarli con tattiche “mordi e fuggi” ed evitare del tutto i loro danni. Ora colpiscono più spesso i giocatori a breve distanza da loro. In seguito a questa modifica, abbiamo cambiato i livelli di danni e premi per i combattimenti contro gli accampamenti della giungla.

  • Danno per attacco dei minion della giungla bianchi ridotto a 6 da 7.
  • Taglia in PC per i minion della giungla bianchi aumentata a 85 da 73.
  • Contributo in PC al legame d’ambra per i minion della giungla bianchi aumentato a 35 da 30.

Buff oro

  • Buff oro sostituito con una variante oro dei Buff del fiume.
  • Assegna 300 PC quando viene ucciso.

Buff verde

  • Riflessione danno aumentata a 20 da 15.
  • Danno base dell’esplosione ridotto a 80 da 100.
  • Danno dell’esplosione per livello dell’eroe ridotto a 13 da 15.

Accampamento raptor

  • Tempo di rigenerazione modificato a 5 min da 4 min.
  • Taglia in PC dei raptor ridotta a 650 da 800.

Orb Prime

  • Durata del Buff dell’Orb Prime aumentata a 150 secondi da 120 secondi.

AGGIORNAMENTI DEGLI EROI

PHASE

  • Legame telecinetico (PDM/R1) – Crea un legame tra Phase e un eroe alleato bersaglio. Se l’abilità viene riattivata, attira il bersaglio del legame a Phase. Inoltre, Phase conferisce la sua rigenerazione salute all’alleato con cui ha il legame. Se Phase una delle sue abilità (o riattiva Legame telecinetico) riceve un breve boost di rigenerazione salute.
  • Bagliore psichico (Q/quadrato) – Phase emette un intenso lampo di luce intorno a sé e al bersaglio del legame. Il lampo infligge danno e acceca i nemici nell’area d’effetto.
  • Lancia energetica (E/cerchio) – Phase emette un flusso di energia dalle mani, infliggendo danni e applicando una carica di rallentamento con ogni colpo. Se Phase mantiene la lancia sul bersaglio abbastanza a lungo, il rallentamento si accumula fino a immobilizzare.
  • Iperflusso (R/triangolo) – Phase e il bersaglio del legame ricevono un breve boost alla velocità di movimento, maggiore velocità d’attacco, bonus alla rigenerazione Mana e riduzione ricarica. Rigenerazione Mana +75. Quando Phase attiva l’abilità, lei e il bersaglio del legame ricevono uno scatto di velocità di movimento che si dissipa gradualmente in 2 sec. (come gli stivali di Muriel).
  • Aggiunto l’aspetto Phase lince d’ombra al negozio del gioco.
  • Aggiunto l’emote Sluggo non approva al negozio del gioco.

AURORA

  • Criosisma
    • Corretto un problema per cui Criosisma poteva infliggere danno aggiuntivo non previsto.

FENG MAO

  • Scatto del mietitore
    •  Bonus al danno aumentato a 35% / 70% / 105% / 140% da 10% / 25% / 40% / 55%.
    • Non infligge più colpi critici.

GADGET

  • Portale cinetico
    • Velocità di movimento aumentata a 200 da 125, ora si dissipa gradualmente nel corso della durata.

GREYSTONE

  • Generali
    • Aggiunto l’aspetto Greystone bagliore di nova (Livello 3) al negozio del gioco.
  • Stoico
    • Abilità riveduta.
      • Ogni 9 / 7 / 5 / 3 secondi, Greystone para il 100% del danno del successivo attacco a danno base che lo colpisce.
      • Non dà più bonus di salute e armatura base.

IGGY E SCORCH

  • Torretta fiammeggiante
    • Le torrette ora hanno 200 / 350 / 500 / 650 salute invece di punti scudo.
    • Le torrette subiscono danni da abilità ridotti al 60%.

TEN. BELICA

  • Drone di vuoto
    • Danno base ridotto a 30 / 50 / 70 / 90 da 60 / 80 / 100 / 120.
    • Fattore di scala ridotto a 0,376 da 0,5.
    • Ora ha 200 / 375 / 550 / 725 salute invece di punti scudo.
    • Ora subisce danni da abilità ridotti al 60%.

KALLARI

  • Daga paralizzante
    • È stata assegnata a PDM/R1 e ora è un’abilità a lancio rapido.
    • Danno base aumentato a 75 / 115 / 155 / 195 da 60 / 80 / 100 / 120.
  • Capriola all’indietro
    • Rimossa.
  • Nuova abilità – Danza dell’ombra (E/triangolo).
    • Conferisce un bonus passivo di rigenerazione salute quando Kallari è nel piano d’ombra (3 / 6 / 9 / 12).
    • Permette a Kallari di saltare altre due volte dopo il salto normale (come avveniva con Capriola all’indietro) (barra spazio/X).
    • Ricarica del salto triplo ridotta a 14/12/10/8 secondi da 18/15/12/9 secondi.
    • Attivare il salto triplo non costa Mana.
  • Cammino dell’ombra
    • Ora si attiva automaticamente quando Kallari scende sotto il 35% di salute.
    • Questo effetto si attiva solo ogni 60 secondi.
    • Si attiva solo se il danno è stato inflitto da eroi nemici.
  • Condanna a morte
    • Aggiunto un rallentamento -250 quando Kallari proietta Condanna a morte alla vittima predestinata.
  • Così dovrebbe essere più allineata all’arrivo.

MORIGESH

  • Generali
    • Armatura abilità base ridotta a 20 da 21,4.
    • Armatura abilità per livello ridotta a 0,75 da 0,81.

MURIEL

  • Generali
    • Promemoria: tutti gli scudi ora sono considerati salute extra e ricevono le resistenze del bersaglio (come l’armatura).
  • Alacrità
    • Velocità di movimento aumentata a 150 / 175 / 200 / 225 da 35 / 50 / 65 / 80.
    • La velocità di movimento ora si dissipa gradualmente nel corso dei 2 secondi di durata.

MURDOCK

  • Muoversi
    • Rimossa.
  • Trappola statica
    • Rimossa.
  • Fucilata
    • Abilità riveduta.
      • Trasferita da Q/primario a PDM/R1.
      • I nemici che subiscono danno da Fucilata vengono respinti se sono entro 700 unità da Murdock (fino a una distanza massima di 700 unità da Murdock).
      • La portata del danno resta di 1000 unità.
  • Nuova abilità – Fuga ardente (Q/primario)
    • Passiva – Conferisce un bonus di 100 / 150 / 200 / 250 alla velocità di movimento quando corre verso nemici entro 3000 / 4000 / 5000 / 6000 unità che hanno subito ferite critiche.
  • Nuova abilità – Colpi sparati! (E/secondario)
    • Passiva – Conferisce all’attacco base successivo di Murdock un bonus di portata e 15 / 30 / 45 / 60 perforazione base ogni 10 / 8 / 6 / 4 secondi.
    • Il colpo può mancare il bersaglio. In questo caso, la ricarica viene consumata.

NARBASH

  • In marcia!
    • Velocità di movimento aumentata a 125 / 150 / 175 / 200 da 65 / 90 / 115 / 140.
    • Durata ridotta a 2,5 secondi da 3 secondi
    • La velocità di movimento ora si dissipa gradualmente nel corso della durata.

RIKTOR

  • Terapia d’urto
    • Ricarica ridotta a 12 secondi a tutti i livelli da 21/18/15/12.

SHINBI

  • Branco mortale
    • Ora Shinbi può muoversi mentre lancia l’abilità.
    • Durata delle cariche lupo aumentata a 10 secondi da 7 secondi.
  • Battito incalzante
    • Shinbi non perde più la capacità di rilanciare Battito incalzante se subisce stordimento o silenzio.
  • Linea ritmica
    • Velocità dei proiettili aumentata.

STEEL

  • Scudo di forza
    • Rimossa.
  • Paratia
    • Abilità riveduta.
      • Ora Steel schiera un piccolo Scudo di forza che estende il suo stesso scudo mentre proietta Paratia.
      • Durata aumentata a 4 / 5 / 6 / 7 da 4 secondi a tutti i livelli.
  • Nuova abilità – Armatura ablativa (E/triangolo)
    • Passiva – Conferisce a Steel quattro cariche di 50 / 65 / 80 / 95 di armatura abilità (per un totale di 200 / 260 / 320 / 380 armatura abilità).
    • Se riceve danni da abilità, perde una carica.
    • Steel ottiene una carica ogni 6 / 5 / 4 / 3 secondi. Il timer si azzera quando subisce un nuovo danno da abilità.

THE FEY

  • Raccolta di ortiche
    • Colpi consecutivi allo stesso bersaglio entro 9 secondi infliggono il 15% di danno in più, cumulativo fino a un bonus del 60% al danno per colpo.

YIN

  • Salto a sferzata
    • Portata ridotta a 750 unità da 950 unità.
  • Vento rovente
    • Costo in Mana aumentato a 40 da 20.
    • Ricarica aumentata a 21 / 18 / 15 / 12 da 20 / 15 / 12 / 8.

AGGIORNAMENTI ALLE CARTE

La revisione generale del sistema delle carte prevista per il 2017 è ancora in corso. Questa release continua l’opera di aggiornamento delle carte esistenti in modo da rispecchiare la direzione generale per il futuro. Questo include la revisione di diverse carte di nicchia e un aggiornamento di funzionalità e bilanciamento in tutta la biblioteca.

SALUTE

  • Salute per PC aumentata a 60 da 50.

ARMATURA BASE

  • Armatura base per PC aumentata a 8 da 7.

ARMATURA ABILITÀ

  • Armatura abilità per PC aumentata a 6 da 4.

PACCHETTO DI CARTE SETTIMANALE

  • Lancio minore
  • Pistone fuoco e fiamme
  • Scettro della Fonte

SANGUINAMENTO

  • Riveduta. Ora ha affinità Universale.
    • Costo: 6 punti
    • Rubavita 5%, velocità d’attacco 11
    • Attiva – BERZERK: per 6 secondi, ricevi 44 di velocità d’attacco e 80 di velocità di movimento, ma ricevi il 15% di danno in più (costo: 50 mana, ricarica: 35 secondi).

NANOPLASMA

  • Riveduta. Ora ha affinità Universale.
    • Costo: 6 punti.
    • Potenza 6, Mana massimo 60.
    • Passiva – Vampiro psichico: le abilità curano per il 20% del danno inflitto agli eroi nemici (5% contro i minion).

MAGIA CORROTTA

  • Riveduta. Ora ha affinità Universale.
    • Costo: 7 punti
    • Potenza +12, rigenerazione Mana 0,3.
    • Ustione psichica: infliggere danni da abilità agli eroi nemici applica un effetto a danno nel tempo che infligge danni da abilità pari all’8% della salute attuale del bersaglio nel corso di 3 secondi. L’effetto non è cumulativo. Gli attacchi successivi con danni da abilità ricaricano la durata.

LUME DELL’ESPLORATORE

  • Ora ha 150 salute invece di punti scudo e subisce danni da abilità ridotti al 60%.

LUME D’OMBRA

  • Ora ha 225 salute invece di punti scudo e subisce danni da abilità ridotti al 60%.

CERCHIETTO DI MANA

  • Riveduta
    • Aggiunto effetto passivo a potenziamento massimo. L’aura rigenerazione Mana ora si applica globalmente

CERCHIETTO DELLA SALUTE

  • Riveduta
    • Aggiunto effetto passivo a potenziamento massimo. L’aura rigenerazione salute ora si applica globalmente

ARMAVORO

  • Modificata la statistica della carta a velocità d’attacco da perforazione attacco.
  • Mana ripristinato per attacco base aumentato a +6 da +2.

MANTRA DI BATTAGLIA

  • Bonus alla rigenerazione Mana sopra al 50% aumentato a 2,4 Mana/sec. da 1,5 Mana/sec.

CATALIZZATORE DI SANGUE

  • Rigenerazione Mana aumentata a 17,5/sec. da 10/sec. per 10 secondi.
  • Rimossa la limitazione “ferita critica”.

CARICA DEL BRUTO

  • Velocità di movimento per carica aumentata a 20 da 10.
  • Durata del bonus aumentata a 7 secondi da 5 secondi.
  • Aggiunta la capacità di attraversare le unità per la durata dell’effetto.

MASCHERA DELL’EMPIREO

  • Aumentato il valore delle statistiche conferite in tutte le forme.
    • Potenza aumentata a 24 da 18
    • Armatura base aumentata a 14 da 10,5
    • Armatura abilità aumentata a 8 da 6
    • Rigenerazione Mana aumentata a 1,2/sec. da 0,9/sec.

VETRO INFRANGIBILE

  • Costo ridotto a 5 PC da 6 PC.

FONTE DI ESTASI

  • Statistiche modificate in (5% rubavita, 6 potenza) da (1,4 rigenerazione salute, 0,3 rigenerazione Mana, 4% chance di critico)

BELVA OSTACOLO

  • Ora funziona sui Buff giungla, incluso il Buff verde, oltre ai Buff del fiume.
  • Rallentamento dell’attacco base aumentato a 10% da 5%

ASSALTO INCESSANTE

  • Riveduta
    • Riduce le ricariche attive di 0,2 secondi per colpo con attacco base.

FLUSSO DELL’INFINITO

  • Modificato il valore di riferimento di scala della rigenerazione da Mana “attuale” a Mana “mancante”.
  • Valore di rigenerazione base aumentati a 3,6 Mana/sec. da 2,4 Mana/sec.

FASCIA DI MADSPORE

  • Raggio dell’ustione aumentato da 300 a 500.
  • Danno aumentato a 12 + (1,5 x livello giocatore) da 10 + livello giocatore.

FIORE CURATIVO

  • Modificata la statistica a Mana massimo da rigenerazione salute.
  • Rigenerazione Mana a sé e agli alleati vicini aumentata a 6,0 Mana/sec. da 3,8 Mana/sec. per 15 secondi.

NANODRIVE

  • Conferisce +100 velocità di movimento per 2,5 secondi (ricarica: 14 secondi).

REGALI STRARIPANTI

  • Modificata la statistica a salute massima da rigenerazione Mana.
  • Rigenerazione salute a sé e agli alleati vicini aumentata a 9,5 salute/sec. da 6,0 salute/sec. per 15 secondi.

INCENSIERE DELLA PUREZZA

  • Ora il costo di lancio è 80 Mana.
  • Ricarica aumentata a 120 secondi da 90 secondi.

MANTO RADIOSO

  • Raggio dell’ustione aumentato da 300 a 500.
  • Danno aumentato a 12 + (1,5 x livello giocatore) da 10 + livello giocatore.

RADUNA LE TRUPPE

  • Ora il costo di lancio è 50 Mana.
  • Ricarica ridotta a 35 secondi da 120 secondi.
  • Bonus alla velocità d’attacco aumentato a +33 da +22.

PUNTA A RAZZO

  • Costo ridotto a 4 PC da 5 PC.

MANTELLO SATORI

  • Durata di dilania armatura aumentata a 2 secondi da 1,5 secondi

CORAZZA DELLO SCORPIONE

  • Durata aumentata a 10 secondi da 6 secondi.
  • Costo ridotto a 5 PC da 6 PC.
  • Non condivide più la ricarica con Giubba di frammenti di corteccia.

ONDA D’URTO

  • Attiva riveduta.
    • Ora infligge 50 di danno in un raggio ampio intorno all’eroe, rallentando i nemici di -250 velocità di movimento per 3 secondi (ricarica: 45 secondi).
    • Ora il costo di lancio è 50 Mana.

CANTO DELLA SIRENA

  • Intensità del rallentamento aumentata a 60 da 40 Durata del rallentamento / bonus velocità ridotta a 3 secondi da 4 secondi.

GIUBBA DI FRAMMENTI DI CORTECCIA

  • Durata aumentata a 10 secondi da 6 secondi.
  • Costo ridotto a 5 PC da 6 PC.
  • Non condivide più la ricarica con Corazza dello scorpione.

LEGAME DEL PUGNALE

  • Costo in salute ridotto a 15% da 20%
  • Rimossa anche la limitazione “ferita critica”, ma non può essere usata la componente attiva se il costo in salute porta alla morte.

GEMMA DI STASI

  • Riveduta. Ora ha affinità Universale.
  • Costo ridotto a 5 PC da 7 PC.

STIGMA MALIGNO

  • Abilità riveduta, ora è passiva unica.
    • I colpi con abilità conferiscono visibilità sul bersaglio per 6 secondi.

LEGAME TERMICO

  • Non viene più attivata dall’abilità Barriera di contenimento d iDekker.

PERLA TEMPUS

  • Ricarica ridotta a 45 secondi da 60 secondi.
  • Ora il costo di lancio è 50 Mana.

TOCCO DEL TRADITORE

  • Danni bonus aumentati al 5% della salute attuale del bersaglio dal 3% della salute attuale del bersaglio.

INTERFACCIA

  • Passaggio alla configurazione alternativa del controller su sistema PS4™ per i nuovi giocatori
  • Scheda Community aggiunta alla schermata Home.
  • Aggiunto il popup Community.
  • Introdotte le chiavi d’oro.
  • Mega-cassaforte mensile aggiunta alla schermata Home.
    • Premi:
      • Variante Murdock morso di serpente abissi profondi.
      • Chiave bottino d’oro.
      • Chiave bottino.
      • 3 – Forzieri diamante.