News

Paragon – Inizia oggi l’evento di Halloween

di: Luca Saati

Epic Games ha annunciato l’inizio di un evento di Halloween in Paragon.

Mentre le stelle scendono nel cielo Agorano e il loro potere si assopisce, gli spiriti si radunano dietro la coltre notturna in attesa di Shadow’s Eve.

È arrivato il momento di radunarsi per fare dispetti e scatenare il panico in occasione della festa di Shadow’s Eve di quest’anno per il nostro MOBA Paragon! Indossa nuove skin spettrali e sfoggia il tuo spirito lugubre dall’11 ottobre al 6 novembre.

Per farla breve, le skin di Shadow’s Eve saranno disponibili, ma solo per un periodo limitato:

  • Per vincere, collega il tuo account di Twitch, e poi guarda o trasmettiParagon dall’11 al 24 ottobre per la possibilità di ottenere gratuitamente una skin di Shadow’s Eve.
  • Per tutto l’evento, gioca nei panni di Dock-o-Lantern Murdock gratis. Chi avrà collegato il proprio account di Twitch potrà permanentemente sbloccare questa skin.
  • Sei skin di Shadow’s Eve saranno in vendita dal 25 ottobre al 6 novembre con un pacchetto speciale a prezzo scontato.

Per le prossime due settimane (11-24 ottobre) tutti coloro che hanno collegato il proprio account di Twitch potranno vincere fino a sei skin di Shadow’s Eve su Twitch guardando o trasmettendo le partite di Paragon. Le skin rilasciate cambieranno ogni settimana, quindi dai un’occhiata ai dettagli completi qui sotto.

Shadow’s Eve arriva con un regalino speciale: tutti i giocatori potranno equipaggiare Dock-o-Lantern Murdock gratis durante questo evento. I giocatori che hanno collegato il loro account di Twitch entro il 6 novembre potranno sbloccare permanentemente questa skin nel loro account per continuare a uccidere i nemici per tutto l’anno con una zucca in testa!

Tutte e sei le skin principali di Shadow’s Eve (Sweet Dreams Khaimera, Feline Queen Sparrow, Mephisto Gideon, Skull-Bot Twinblast, Spider Witch Belica, Franken-Grux) saranno disponibili per un periodo limitato (dal 25 ottobre al 6 novembre) e ci sarà anche un pacchetto scontato che le contiene tutte e sei.

Introdurremo anche dei pacchetti dinamici con questa offerta, che consentiranno di avvantaggiarsi comunque dello sconto e pagare soltanto per i contenuti che non si posseggono già. Esempio: hai già vinto due skin tramite Twitch. Potrai ottenere un pacchetto con le altre quattro skin a prezzo scontato, senza pagare extra per quelle che già possiedi.

Dettagli dell’evento Twitch

L’OfficialParagonBot informerà i vincitori inviando loro un messaggio nel canale che stanno seguendo o all’interno di quello che stanno trasmettendo. I vincitori riceveranno anche una notifica in gioco sulla schermata Home dopo aver eseguito l’accesso, che li informerà di ogni eventuale vincita nelle due settimane dell’evento. Ecco le skin messe in palio su Twitch ogni settimana:

Skin settimana 1 (11-17 ottobre)

  • Sweet Dreams Khaimera
  • Feline Queen Sparrow
  • Mephisto Gideon

Skin settimana 2 (18-24 ottobre)

  • Skull-Bot Twinblast
  • Spider Witch Belica
  • Franken-Grux

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.