News

Paragon – Drongo è il nuovo personaggio

di: Luca Saati

Epic Games ha annunciato il nuovo personaggio di Paragon disponibile dal 29 Agosto.

Questo predone zonista a distanza si chiama Drongo. Potrete giocare con Drongo a partire da martedì 29 agosto.

Drongo (Predone / Assalitore / Zonista / Assediante), re dello sfasciacarrozze, ha un attrezzo per ogni situazione. Vivere nelle Distese Chimiche di Omeda gli ha danneggiato qualche rotella: adesso è un temerario con una spiccata propensione per le esplosioni indiscriminate.

  • Munizioni radioattive  (PDM/R1) – Carica il revolver di Drongo con pallottole all’uranio. Gli attacchi a segno applicano radiazioni cumulative che infliggono danno a raffica dopo un certo tempo.
  • Vecchia ruggine (Q/Quadrato) – Drongo lancia il suo fidato boomerang, infliggendo danno e rallentando i nemici colpiti. Il boomerang infligge danno sia all’andata che al ritorno.
  • Granata urticante (E/Cerchio) – Lancia una granata di gas lacrimogeno verso una direzione bersaglio e crea un campo di silenzio all’esplosione. I nemici all’interno dell’area del gas non potranno usare le abilità.
  • Cannone a shrapnel (R/Triangolo) – Drongo scatena un cannone pieno di shrapnel, provocando davanti a sé una grande esplosione che dilania armature e respinge i nemici vicini. L’esplosione è così potente che lo stesso Drongo viene respinto da questa abilità.

Come sempre, gli eroi di Paragon sono gratuiti. Perciò, potrete scatenare la rissa con Drongo già da martedì 29 agosto. Se non vedete l’ora di entrare nel mondo di Paragon, cosa aspettate? Paragon è disponibile gratuitamente in open beta: potete scaricarlo e cominciare a giocare già da oggi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.