Overwatch – Un trailer presenta la mappa Petra

Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer per presentare la mappa Petra di Overwatch in arrivo in occasione dell’evento del secondo anniversario che inizierà il 22 Maggio.

Un gruppo di archeologi ha iniziato un progetto di scavo e preservazione alle rovine di Petra, una nuova mappa Deathmatch TCT in cui tutti gli eroi devono cavarsela da soli, combattendo gli uni contro gli altri finché uno non ottiene abbastanza eliminazioni per vincere il match. Esplora il maestoso paesaggio di Petra, dai panorami più alti ai passaggi più contorti fino alle caverne più profonde. Viaggia attraverso pericolose scogliere, ma occhio a non cadere! Un ponte fatiscente si estende sulla mappa e il terreno sottostante può sgretolarsi rivelando un pozzo letale. Saltare sulla pedana verde ti spingerà nelle zone più elevate della mappa, ma le pedane di salto permettono anche nuove strategie…


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.