Overwatch – Il trailer dell’evento del secondo anniversario

Blizzard ha pubblicato il nuovo trailer di Overwatch che presenta le novità dell’evento del secondo anniversario iniziato proprio oggi.

Celebra il secondo anniversario di Overwatch con una nuova mappa Deathmatch, Petra, e oltre 190 oggetti celebrativi, di cui oltre 60 inediti, inclusi 8 modelli leggendari: Bastion Occultamento, Brigitte Donna Guerriero, Doomfist Elegante, Junkrat Bucaniere, Sherlock McCree, Orisa Spirito della Foresta, Symmetra Illusionista e Torbjörn Cybjörn. Ti sei perso qualche oggetto degli eventi passati? Durante l’anniversario di Overwatch potrai sbloccare gli oggetti degli scorsi eventi con i crediti (e aprendo i forzieri Celebrativi)! Quest’anno, i Forzieri Celebrativi possono contenere oggetti degli eventi stagionali passati! Inoltre, riceverai un Forziere Celebrativo Leggendario, con almeno un oggetto leggendario assicurato, solo per esserti connesso al gioco durante l’evento. Inoltre, molte risse degli eventi passati potranno essere rigiocate nell’Arcade e durante l’evento la rissa del giorno cambierà a rotazione. Petra e Château Guillard saranno disponibili in un’opzionale modalità Deathmatch competitiva con partite di piazzamento, indici di valutazione, classifiche e la possibilità di ottenere punti competitivi.


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.