Overwatch – Spunta l’Operazione Cupola Bianca, qualcosa di grosso in arrivo?

Con un post pubblicato su Twitter, Blizzard ha rivelato l’esistenza di Operation White Dome (o Cupola Bianca). Si tratta di una missione, che arricchisce il background del gioco, in cui Reinhardt e Torbjörn sono rimasti feriti.

La sensazione è che Blizzard stia preparando qualcosa di grosso per l’FPS: un nuovo eroe o un nuovo evento sullo stile di “Rivolta” con una nuova missione co-op da giocare. Da notare però che nel file viene nominato anche un soldato di nome Emre Sarioglu. Potrebbe quindi essere anche un nuovo personaggio del roster.


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.