Overwatch, raccolti oltre 12 milioni di dollari per la lotta contro il cancro al seno

Vi ricordate la partecipazione di Overwatch alla lotta contro il cancro al seno? Blizzard Entertainment lanciò una skin di Mercy con cui raccogliere i fondi da donare a BCRF.

Overwatch si unisce alla lotta contro il cancro con una skin di Mercy

Con un video pubblicato sui proprio canali social, Blizzard ha annunciato che sono stati raccolti 12,7 milioni di dollari:

Grazie alla straordinaria generosità della community di Overwatch, la campagna di beneficenza Mercy Rosa ha raccolto oltre 12,7 milioni di dollari in favore della ricerca svolta dalla Breast Research Cancer Foundation contro il cancro al seno.


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da .

2 Commenti a “Overwatch, raccolti oltre 12 milioni di dollari per la lotta contro il cancro al seno”

  1. stalex on

    Inziativa lodevole ma non ho mai capito perché il cancro al seno riceve più attenzioni del cancro alla prostata.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.