Overwatch per Switch non girerà a 1080p e 60 fps

Blizzard ha annunciato nuovi dettagli sulla versione Nintendo Switch di Overwatch. Scopriamo innanzitutto che il porting lo sta corando Iron Galaxy Studios, team già autore delle versioni Switch di Diablo III The Elder Scrolls V: Skyrim. Sulla console di Nintendo il gioco girerà a 900p in modalità casalinga e 720p in modalità portatile con il frame rate sempre bloccato a 30 fps in entrambe le situazioni (su PS4 e Xbox One il gioco gira a 60 fps). Oltre al gioco, la confezione includerà i seguenti contenuti:

  • Un codice riscattabile per 3 mesi di abbonamento individuale a Nintendo Switch Online;
  • 5 modelli leggendari;
  • 5 modelli epici;
  • 5 modelli Origins;

Widowmaker Noire sarà un bonus di pre-order, mentre chi acquisterà il gioco entro la fine dell’anno riceverà un Forziere Dorato.

 


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da , per , , , .

La data di uscita di Overwatch è il 24 maggio 2016 per PC, Playstation 4, Xbox One, il 15 ottobre 2019 per Nintendo Switch.

2 Commenti a “Overwatch per Switch non girerà a 1080p e 60 fps”

  1. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Se giocano solo su Switch avranno poca gente, se c’è cross platform per chi vuole giocarci seriamente non ha senso prenderlo per Switch, in un gioco così veloce sarebbero molto svantaggiati

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.