Overwatch – Orisa è il nuovo personaggio

Blizzard ha annunciato il nuovo personaggio di Overwatch. Si tratta di Orisa, personaggio di classe Tank:

Orisa funge da punto di riferimento della squadra, difendendo i propri compagni in prima linea con una barriera protettiva. Può attaccare da lontano, fortificare le proprie difese, lanciare cariche gravitoniche che rallentano e spostano i nemici, e posizionare un Sovralimentatore per potenziare i danni inflitti dai suoi alleati.

Maggiori dettagli sulle abilità del personaggio li trovate qui, di seguito invece potete trovare due video che ci presentano il personaggio. Il primo filmato è un trailer che ci mostra le origini del personaggio, mentre nel secondo troviamo direttore di gioco Jeff Kaplan presentarci l’eroe.


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.