Overwatch: nessun piano per il free-to-play, sei nuovi eroi in arrivo

Jeff Kaplan, game director di Overwatch, in una recente intervista rilasciata in occasione della BlizzCon 2018 ha rivelato che il team di sviluppo è al lavoro su ben sei nuovi eroi, tra cui la già annunciata Ashe. Ovviamente per scoprire l’identità degli altri personaggi dovremo aspettare diversi mesi.

Overwatch, Ashe è il nuovo personaggio annunciato alla BlizzCon 2018

Kaplan è poi intervenuto sulla possibilità che Overwatch diventi un titolo free-to-play. Il game director ha dichiarato che Blizzard non ha nessun piano per una trasformazione in F2P del gioco. Overwatch è un successo e non ha bisogno di essere rilanciato, di conseguenza la trasformazione in F2P al momento non è una necessità.


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.