Overwatch: nessun annuncio alla BlizzCon 2018

Blizzard ha pubblicato un nuovo video diario di sviluppo dedicato alle prossime novità di Overwatch.

Preparati a scoprire gli eSport da un punto di vista totalmente nuovo con l’Interfaccia Overwatch World Cup. Il direttore di gioco Jeff Kaplan ci spiega come i giocatori potranno avere il controllo totale della visualizzazione sia delle partite fra professionisti che dei propri replay.

Jeff Kaplan ha inoltre confermato che alla BlizzCon 2018 non verranno annunciati nuovi contenuti per il gioco, tuttavia Blizzard sta lavorando su nuove mappe che verranno svelate prossimamente.


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.