Overwatch – Iniziato l’evento Year of the Rooster

Radunate amici, parenti e persone care, e preparatevi a festeggiare l’Anno del Gallo!

I festeggiamenti del Capodanno Lunare di Overwatch sono iniziati, e speriamo che questo evento stagionale vi porti gioia, prosperità e, più importante di tutto, tanto divertimento. Per le prossime 3 settimane potrete collezionare oltre 100 nuovi oggetti cosmetici, combattere alla luce dei fuochi d’artificio nella Torre di Lijiang e giocare di squadra per catturare la bandiera nella nuova rissa di Overwatch.

Fortuna e gloria vi attendono

A partire da oggi, tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con gli speciali Forzieri Lunari, nei quali troverete splendidi doni, tra cui nuovi modelli come D.VA Portantina e Winston Wukong!

Come negli eventi passati, anche i Forzieri Lunari possono essere ottenuti o acquistati, e ognuno conterrà almeno un oggetto della collezione Anno del Gallo: icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight, modelli e molto altro. I contenuti dei Forzieri stagionali sono casuali, ma è possibile sbloccare diverse personalizzazioni usando i crediti di gioco nella Galleria eroi durante tutta la durata dell’evento.

 LNY2017-SlideShow_OW_Embedded_JP.GIF

Una volta sbloccato, l’oggetto sarà vostro per sempre, quindi potrete usarlo per festeggiare nel corso di tutto l’Anno del Gallo. La collezione tornerà in cantina il 13 febbraio, quindi accendete la vostra piattaforma di gioco preferita e scoprite cosa vi riserva il destino prima che sia troppo tardi!

Cattura il Gallo

Nessun evento speciale potrebbe definirsi tale senza una rissa di rilievo, e per l’Anno del Gallo abbiamo strizzato l’occhio alla tradizione con una versione in stile Overwatch di un caposaldo del gioco competitivo: la modalità cattura la bandiera.

Nella rissa Cattura il Gallo, le squadre si affronteranno nella Torre di Lijiang nel tentativo di rubare la bandiera del nemico, che nel frattempo cercherà di fare altrettanto. In questa frenetica rissa dovrete essere creativi nella composizione della squadra, che dovrà essere veloce in attacco e stabile in difesa.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.