Overwatch, iniziato l’evento Halloween da brividi 2018

Blizzard Entertainment ha rivelato il trailer e i dettagli sull’evento Halloween da brividi 2018 di Overwatch che si terrà fino al 31 Ottobre.

Nelle prossime tre settimane, celebreremo il periodo più spaventoso dell’anno con un evento stagionale agghiacciante: Halloween da brividi. Arricchisci la tua collezione di oggetti stagionali e rivivi una sinistra storia nella frenetica rissa PvE La vendetta di Junkenstein.

Quest’anno abbiamo aggiunto due nuovi eroi a La vendetta di Junkenstein: Brigitte e Tracer. Abbiamo anche introdotto dei nuovi oggetti stagionali da sbloccare, tra cui sei nuovi modelli leggendari come Moira Banshee, Wrecking Ball Jack-o’-lantern e Pharah Armatura Incantata, oltre alla collezione di equipaggiamenti terrificanti, in costante crescita, degli anni precedenti. Fino al 31 ottobre, puoi anche ottenere 10 Forzieri di Halloween bonus, pieni di bottini spaventosi, per ogni acquisto del pacchetto da 50 Forzieri di Halloween.

LA VENDETTA DI JUNKENSTEIN

Raduna altri tre amici e affronta nemici terrificanti, tra cui Junkenstein e il suo Mostro, la misteriosa Evocatrice, il Mietitore e la Strega delle Brughiere. Ora puoi giocare con Brigitte e Tracer: questo dinamico duo è pronto e ansioso di affrontare quei nemici terrificanti!

NOTTE INFINITA

Preparati a una nuova sfida con La vendetta di Junkenstein: Notte infinita. Quanto a lungo sopravvivrai mentre ondate su ondate di nemici e boss assaltano il castello? Chi resisterà più a lungo troverà il suo epitaffio nella classifica.

CHÂTEAU GUILLARD DA PAURA

PER UN TEMPO LIMITATO, ESPLORA LE VERSIONI INFESTATE DELLE MAPPE CHÂTEAU GUILLARD, HOLLYWOOD ED EICHENWALDE!

Potete ammirare le nuove skin sul sito ufficiale di Overwatch.


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.