News

Overwatch – Iniziato l’evento Halloween da brividi 2017

di: Luca Saati

Blizzard Entertainment ha annunciato che è iniziato l’evento “Halloween da brividi 2017” di Overwatch. Disponibile fino al 1° Novembre, l’evento proporrà nuovi oggetti cosmetici e anche i vecchi comparsi lo scorso anno, insieme a due risse a tema Vendetta di Junkenstein.

Nelle prossime tre settimane, celebreremo il periodo più spaventoso dell’anno con un evento stagionale. Arricchisci la tua collezione di oggetti stagionali e rivivi una sinistra storia nella rissa PvE: La vendetta di Junkenstein. Quest’anno abbiamo aggiunto una modalità infinita per La vendetta di Junkenstein, con una classifica che ricorda chi è durato più a lungo nella lotta contro il malvagio dottore. Inoltre, sblocca oltre 50 nuovi oggetti stagionali, tra cui modelli leggendari come Reaper Dracula, Van McCree, Zarrya e Symmetra Drago, oltre all’equipaggiamento dell’evento Halloween da brividi dello scorso anno.

LA VENDETTA DI JUNKENSTEIN

Raduna altri tre amici e affronta nemici terrificanti, tra cui Junkenstein e il suo Mostro, la misteriosa Evocatrice, il Mietitore e la Strega delle Brughiere.

NOTTE INFINITA

Preparati a una nuova sfida! Nell’Arcade troverai la nuova Vendetta di Junkenstein: Notte Infinita. Quanto a lungo sopravvivrai mentre ondate su ondate di nemici e boss si accavallano per distruggere la porta del castello? Gioca con uno dei nuovi eroi dell’evento: Genji, Torbjörn, Widowmaker e Zenyatta. Chi sopravvivrà più a lungo troverà il suo epitaffio in cima alla classifica.

Inoltre le mappe Hollywood e Echenwalde presenteranno decorazioni a tema.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.