Overwatch giocabile gratis nel weekend

Blizzard ha annunciato che dal 23 al 27 Agosto si terrà un weekend di gioco gratuito di Overwatch.

Dal 23 al 27 agosto, la chiamata è aperta a tutti gli aspiranti agenti: riunisci la tua squadra e lanciati nell’Overwatch Free Weekend su PC, PlayStation®4 o Xbox One!

Durante il Free Weekend saranno disponibili i 28 eroi di Overwatch, compreso il nuovissimo Wrecking Ball, le 18 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Potrai anche progredire di livello e ottenere Forzieri dei Giochi Estivi, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione per i tuoi eroi. Inoltre, se deciderai di acquistare Overwatch dopo averlo provato, potrai conservare tutti i progressi fatti durante il weekend: assicurati di usare lo stesso account Blizzard, Sony Entertainment o Xbox Live con cui hai giocato.

Il periodo gratuito inizierà il 23 agosto alle 20:00 CEST e finirà il 28 agosto alle 08:59 CEST per tutte le piattaforme nelle regioni di gioco supportate. Per vedere gli orari di gioco della tua regione, dai un’occhiata alle guide qui sotto.


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.