Overwatch potrebbe diventare una serie TV

Activision Blizzard ha iniziato a espandere i propri franchise verso altri media, basti pensare a Skylanders Academy arrivato di recente su Netflix. Questo potrebbe essere solo l’inizio, Stacey Sher, co-presidente di Blizzard, ha infatti dichiarato che una sorte simile potrebbe accadere anche per Overwatch:

“Stiamo cercando di fare di più per i nostri fan, ma dobbiamo muoverci con attenzione. Stiamo cercando di usare i mezzi migliori per Overwatch, come i film, le serie-tv oppure i corti.”

I corti animati di Overwatch hanno riscosso un ottimo successo, di conseguenza l’idea di una serie TV non ci sembra così azzardata. Blizzard tuttavia ha precisato che al momento non c’è nulla di ufficiale.


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.