Overwatch – Disponibili gli eventi Rivolta e Ritorsione

Blizzard Entertainment ha annunciato che in Overwatch sono disponibili gli eventi Rivolta e Ritorsione.

Archivi di Overwatch: desecretati.

Benvenuto, agente: Rivivi i momenti cardine della storia negli Archivi di Overwatch. Unisciti a una squadra di quattro eroi e partecipa in missioni cooperative che ti forniranno una nuova prospettiva sugli eventi prima della caduta di Overwatch.

Quest’anno, prenderai il comando degli agenti di Blackwatch e affronterai le forze della Talon in un’entusiasmante nuova missione: Ritorsione. Inoltre, potrai anche rivivere l’insurrezione degli Omnic di King’s Row nel ritorno dell’evento Archivi dell’anno passato: Rivolta.

Giocando, riceverai speciali Forzieri degli Archivi con oltre 60 oggetti cosmetici fra cui modelli leggendari come Moira Blackwatch, Hanzo Erede, Doomfist Talon, Winston Esemplare 28 e molti altri ancora.


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.