Overwatch, disponibile la mappa di Parigi

Blizzard ha annunciato che la mappa Parigi è disponibile in Overwatch.

Parigi, la più elegante e romantica delle città, è l’ambientazione della nostra nuova mappa Conquista! Inizia il tuo viaggio al Cabaret Luna, dove la nota e angelica voce della diva Luna è solita incantare stelle del cinema, rivoluzionari, gente del posto e turisti. Dopo lo spettacolo, percorri le splendide vie che ti attendono là fuori e conquista la vittoria. Le strade che portano al primo punto di conquista sono adornate da molti negozi artigianali, nei quali potrai soffermarti per assaggiare biscotti o per ripararti dal fuoco nemico. Combatti tra vicoli e corridoi prima di affrontare apertamente gli avversari lungo le sponde della Senna. Quando avrai avuto la meglio sugli avversari, fatti strada verso la Maison Marat per infliggere il colpo di grazia.


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da , per , , , .

La data di uscita di Overwatch è il 24 maggio 2016 per PC, Playstation 4, Xbox One, il 15 ottobre 2019 per Nintendo Switch.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.