Overwatch – Dettagli sul rework di Symmetra nel ruolo di Difesa

Blizzard sta preparando un pesante rework di Symmetra con il personaggio che passerà dal ruolo di Supporto a quello di Difesa in Overwatch. Questi cambiamenti sono pensati per rendere il personaggio più utilizzato essendo uno degli eroi meno selezionati nelle scene competitive.

Overwatch – Symmetra passerà al ruolo di Difesa

Finalmente Blizzard ha svelato un po’ di dettagli riguardanti proprio questo rework previsto per l’Estate, scopriamoli:

Il Generatore di Scudi è stato rimosso come Ultra, il Televarco diventa un’abilità normale. Quest’ultimo si potrà piazzare fino a 25 metri di distanza dal personaggio che, una volta generato, non compare nella stanza del respawn ma nella posizione in cui si trova Symmetra. La durata del televarco sarà limitata ma consentirà di spostare anche gli oggetti come la Rotobomba di Junkrat o il mech di D.Va in fase di distruzione. L’entrata e l’uscita del televarco sono distruttibili, hanno 300 punti vita. La Barriera Fotonica diventa la Ultra e diventerà uno scudo verticale con ben 500 punti vita posizionabile come il Muro di Ghiaccio di Mei. Si potranno piazzare tre torrette alla volta che infliggeranno il doppio dei danni e hanno 300 punti vita. Cambiamento anche per l’arma che non mirerà automaticamente gli avversari ma crea un raggio laser molto più spesso che si estende in linea retta. L’arma genera munizioni quando colpisce le barriere nemiche e infligge 65/130/195 danni ogni due secondi invece che 30/60/120 ogni secondo. L’arma ha un fuoco secondario che esplode causando danni ad area.

 


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.