Si è conclusa ieri la Overwatch World Cup 2017 con i ragazzi della Corea del Sud che si sono confermati campioni del mondo per il secondo anno consecutivo. Il team orientale poteva vantare i favori del pronostico e sono riusciti a rispettare le aspettative battendo gli USA ai quarti, i francesi in semifinale e infine i canadesi in finale. Il Team Canada oltre a qualificarsi secondo può vantare un premio di consolazione con XQC eletto MVP del torneo.
Congratulazioni ai nostri campioni del mondo per il secondo anno consecutivo!
🇰🇷 GG, Corea del sud 🇰🇷
👉 https://t.co/ydADDW6jiL pic.twitter.com/fk0xIaBgk7
— Overwatch (@OverwatchIT) November 5, 2017
Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.
Overwatch è un videogioco del genere Sparattutto in prima persona sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato da Blizzard Entertainment.