Overwatch – Brigitte, la figlia di Torbjörn, sarà il nuovo personaggio

Blizzard Entertainment ha annunciato il nuovo personaggio di Overwatch. Si tratta di Brigitte Lindholm, la figlia di Torbjörn come già vociferato ieri. Brigitte è il personaggio numero 27 e svolgerà il ruolo di supporto. Di seguito tutti i dettagli, un trailer di annuncio e un video diario con il director Jeff Kaplan che ci parla del personaggio.

Brigitte è specializzata in armature. Può lanciare dei Moduli Riparatori per curare i suoi compagni o curare automaticamente quelli vicini quando infligge danni ai nemici con la sua mazza. Quest’arma può colpire più bersagli, mentre Frustata stordisce i nemici a distanza. Gettandosi nel vivo della lotta, Brigitte può alzare il suo Scudo Protettivo per difendersi e attaccare i nemici con Colpo di Scudo. La sua Ultra, Adunata, le fornisce un cospicuo aumento di velocità per breve tempo e potenzia gli alleati vicini fornendo loro armatura persistente.

Abilità:

MAZZA A REAZIONE

L’arma da mischia di Brigitte ha una portata estesa che le consente di colpire più nemici con un solo colpo.

MODULO RIPARATORE

Brigitte lancia un Modulo Riparatore che cura un alleato: tutte le cure oltre la salute massima di quell’alleato diventano armatura.

FRUSTATA

Brigitte scaglia la sua mazza a distanza, infliggendo danni e respingendo un nemico.

SCUDO PROTETTIVO

Brigitte attiva una barriera energetica frontale che assorbe danni limitati.

COLPO DI SCUDO

Quando lo Scudo Protettivo è attivato, Brigitte può scattare in avanti per stordire un nemico.

ADUNATA

Brigitte si muove più velocemente e fornisce agli alleati vicini armatura che persiste finché non viene eliminata dai danni.


Overwatch™ è uno sparatutto a squadre in cui gli eroi si sfidano in un mondo sconvolto dal conflitto. Benvenuti a Overwatch™. Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni. In un periodo di crisi globale, un gruppo di eroi si unì in una task force internazionale per riportare la pace in un mondo devastato dalla guerra: OVERWATCH. Essa mise fine alla crisi e contribuì a mantenere la pace nei decenni successivi, dando il via a un'era di esplorazioni, innovazioni e scoperte. Dopo molti anni, però, l'influenza di Overwatch diminuì, e alla fine l'organizzazione venne sciolta. Overwatch non esiste più... ma il mondo ha ancora bisogno di eroi.  

Overwatch è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da .

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.