News

Outcast: Second Contact – Terzo episodio della Serie di Adelpha

di: Luca Saati

Bigben e lo studio Appeal hanno rilasciato il terzo episodio di “Adelpha Series”, una serie di videoclip che ti proietta in un entusiasmante viaggio alla scoperta del mondo di Outcast. Outcast – Second Contact, il remake del leggendario Outcast, sarà disponibile in autunno per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Dopo aver visitato nei primi due episodi le terre innevate di Ranzaar e la sacra regione di Shamazaar, per Cutter Slade è tempo di esplorare le paludose terre di Okasankaar. Segui le avventure del tuo eroe attraverso l’ultimo report missione.

Outcast – Second Contact è il remake per PlayStation®4, Xbox One e PC del gioco di culto del passato Outcast, primo open world in 3D nella storia dei videogiochi e vero e proprio pioniere degli action-adventure a mondo aperto. Il gioco originale ha vinto più di 100 premi, incluso quello di adventure game dell’anno.

Impersona Cutter Slade, un soldato delle forze speciali d’elite dal carattere deciso, spedito su un pianeta alieno come ultima speranza dell’umanità. Esplora uno straordinario mondo che mischia scienza e magia, visita nuove città, sconfiggi formidabili nemici e prova a scoprire i segreti di un’avanzata civiltà. Assicurati di fare le scelte giuste in un mondo caratterizzato da un suo particolare ecosistema e ricorda che il destino di ben due diversi universi dipende dal successo di questa missione.

Outcast – Second Contact sarà disponibile quest’ autunno su PlayStation®4, Xbox One e PC.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

osc_mission_report_okasankaar_it