Otto minuti di gameplay di Gran Turismo Sport

Sony ha pubblicato un video gameplay di Gran Turismo Sport registrato in occasione dell’E3 2016. Il filmato ci mostra una serie di gare in differenti circuiti. Ricordiamo che Gran Turismo Sport uscir√† il 30 Novembre in esclusiva PS4.

35 Commenti a “Otto minuti di gameplay di Gran Turismo Sport”

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  1. DJ_Jedi on

    Ho scaricato il video da 3 giga e passa, allora la grafica √® ottima sia in game che nei replay (mamma i replay), ma le macchine sembrano staccate dalla pista, sono troppo belle, troppo perfette, anche le piste, tutto troppo pulito, l'asfalto lucido come se fosse stato steso 5 minuti prima, i muretti sono perfetti come se dipinti ieri, posso capire tutto, ma devi renderlo un pelo pi√Ļ reale, soprattutto adesso che √® fotorealistico al 99%.

  2. Giangia on

    io ho 24 anni gioco dal primo e li ho tutti e non mi sono rotto ahahah gt non √® mai cambiato perch√© √® perfetto cosi, ovviamente nel tempo ci sono stati profondi cambiamenti ma di per se la qualit√† √® top, si devo solo aggiungere qualcosa come sonoro e danni ma √® per quello che gt non cambia xke √® sempre stato perfetto….poi ovviamente ognuno ha i suoi pareri. pero basta con la storia dei trenini. xke basta vedere la f1 o altre gare reali e i sorpassi si fanno quando si puo una volta ogni tanto non vedo auto a destra sinistra chi ti tampona dietro come forza o need quello √® esagerazione gt non ha pi√Ļ i trenini dal 5 ma ha ia che ti sorpassa e sorpassa gli altri quando puo proprio simulando la realt√†…e se vi vedete il video ultimo, notate x cortesia nei replay che alla partenza gia da li la ia fa muovere le macchine a fondo griglia x superare, quindi zero trenini mi spiace ma su sta cosa non son d'accordo.

    e cmq giangia so che dovrai spendere soldi, ma ti consiglio di provarlo gt sport e poi dirai le tue opinioni, penso sia sbagliato giudicare e basta a meno che proprio tu non sia convinto che ti fa cagare

    Green guarda siamo proprio su 2 pianeti diversi, se dici che gt è perfetto così, non riesco nemmeno a controbattere. Davvero prova altri giochi di guida e poi torna su gt; qui non si parla solo di danni e sonoro..

  3. DJ_Jedi on

    Green guarda siamo proprio su 2 pianeti diversi, se dici che gt è perfetto così, non riesco nemmeno a controbattere. Davvero prova altri giochi di guida e poi torna su gt; qui non si parla solo di danni e sonoro..

    GT non √® perfetto, ma √® appagante guidarci, il modello di guida √® cambiato dal 4 al 5 (il 6 non so, ma non credo) ed √® diventato pi√Ļ simulativo, ma in questo modo permette a tutti di giocarci, i simulatori al 100% invece sono per una nicchia, GT non √® di nicchia √® il racing game per eccellenza, quello che tutti conoscono e comprano anche se non sono appassionati con volante e postazione. GT non sar√† mai simulativo come un Project o un Assetto Corsa, senza scomodare Real Factor, ma per fortuna io aggiungo, con GT ci si pu√≤ divertire a fare 15 giri con gli amici tanto per o fare una bella gara da 50 con tutti appassionati con il volante e ottenere piena soddisfazione da entrambe.

  4. Giangia on

    GT non √® perfetto, ma √® appagante guidarci, il modello di guida √® cambiato dal 4 al 5 (il 6 non so, ma non credo) ed √® diventato pi√Ļ simulativo, ma in questo modo permette a tutti di giocarci, i simulatori al 100% invece sono per una nicchia, GT non √® di nicchia √® il racing game per eccellenza, quello che tutti conoscono e comprano anche se non sono appassionati con volante e postazione. GT non sar√† mai simulativo come un Project o un Assetto Corsa, senza scomodare Real Factor, ma per fortuna io aggiungo, con GT ci si pu√≤ divertire a fare 15 giri con gli amici tanto per o fare una bella gara da 50 con tutti appassionati con il volante e ottenere piena soddisfazione da entrambe.

    Sono d'accordissimo, il modello di guida non è simulativo e ci può stare, permette a tutti di giocare senza sfavorire nessuno in particolare, ma la mia critica era rivolta principalmente ad altri aspetti del gioco: l'ia è stupida ed è rimasta invariata dal primo capitolo, non venite a farmi paragoni con le gare vere perché non ha senso; in gt le auto avversarie nemmeno ti vedono in pista, è come se non ci fossi, non difendono mai la traiettoria interna e non sono affatto competitive; è una gara contro te stesso. Per non parlare del fatto che una gara dove parti sempre ultimo e devi recuperare non si è mai vista.

    Altra cosa sono i contatti tra le auto; non parlo di danni ma di sportellate e tamponamenti. Sono gestiti molto male, le auto rimbalzano tra di loro e spesso chi viene anche solo sfiorato viene catapultato fuori pista, per non parlare della "mossa sponda" ormai diventata famosa in gt.

    Un altro aspetto è il parco automobili, troppe japponesi, molte auto lente/doppie che non utilizzerai mai, troppe macchine non premium, con grafica playstation2..

    Voi direte: "ok! non fa niente! Tanto io gioco solo online con gli amici!"..eh no! perché per giocare online devi prima fare i soldi nella noiosissima carriera dove corri contro i lumaconi!

    Parliamo dell'online appunto: In ogni singola gara che ho corso con il gruppo del tribe ci sono sempre stati problemi: utenti che non si vedevano in pista (ti ricorda qualcosa green?) gente che vede gli altri volare..eccetera..(tutto ciò non succede in altri giochi come project cars, dove tutti si vedono in pista senza problemi)

    Se per voi questo è un gioco perfetto..

    Tutti siamo d'accordo sul fatto che un gioco debba essere divertente e la simulazione è di nicchia, ma se gli aspetti base del gioco, come l'online o la carriera, presentano problemi, il divertimento va a farsi fottere.

    Basterebbe prendere esempio/spunto da kunos simulazioni (assetto corsa) e project cars, per rinnovare e migliorare gt, ma non lo fanno! E sono Poliphony (SONY!) mica un piccolo team come quest'ultimi citati..

  5. DJ_Jedi on

    Sono d'accordissimo, il modello di guida non è simulativo e ci può stare, permette a tutti di giocare senza sfavorire nessuno in particolare, ma la mia critica era rivolta principalmente ad altri aspetti del gioco: l'ia è stupida ed è rimasta invariata dal primo capitolo, non venite a farmi paragoni con le gare vere perché non ha senso; in gt le auto avversarie nemmeno ti vedono in pista, è come se non ci fossi, non difendono mai la traiettoria interna e non sono affatto competitive; è una gara contro te stesso. Per non parlare del fatto che una gara dove parti sempre ultimo e devi recuperare non si è mai vista.

    Assolutamente, l'IA è demente, ma io avevo notato un miglioramento dal 4 al 5, poca roba eh, ma a volte la porta la chiudevano (forse involontariamente :asd:)

    Altra cosa sono i contatti tra le auto; non parlo di danni ma di sportellate e tamponamenti. Sono gestiti molto male, le auto rimbalzano tra di loro e spesso chi viene anche solo sfiorato viene catapultato fuori pista, per non parlare della "mossa sponda" ormai diventata famosa in gt.

    Un altro aspetto è il parco automobili, troppe japponesi, molte auto lente/doppie che non utilizzerai mai, troppe macchine non premium, con grafica playstation2..

    Questa cosa verrà superata da questo GT Sport, le auto sono pochine (circa 200) e tutte supercar, nei video hai visto che sono quasi tutte occidentali, e soprattutto nessuna con grafica PS2.

    Parliamo dell'online appunto: In ogni singola gara che ho corso con il gruppo del tribe ci sono sempre stati problemi: utenti che non si vedevano in pista (ti ricorda qualcosa green?) gente che vede gli altri volare..eccetera..(tutto ciò non succede in altri giochi come project cars, dove tutti si vedono in pista senza problemi)

    Io non ho mai avuto problemi online, giocavo così alla cazzo eh, ma non ho mai visto nessuno volare o qualcuno dei partecipanti mancare dalla gara. Ma penso che eventuali problemi del genere siano la prima priorità, soprattutto perchè questo GT è votato alla competizione online, con campionati FIA ufficiali. Inoltre non mi riserverei di imputare i problemi da voi riscontrati alle pessime linee italiane, anzi, io le vedo come principale problema (macchine volanti a parte :asd:).

  6. GREENROCKER on

    Green guarda siamo proprio su 2 pianeti diversi, se dici che gt è perfetto così, non riesco nemmeno a controbattere. Davvero prova altri giochi di guida e poi torna su gt; qui non si parla solo di danni e sonoro..

    mi mancano drive club project e assetto

  7. GREENROCKER on

    Sono d'accordissimo, il modello di guida non è simulativo e ci può stare, permette a tutti di giocare senza sfavorire nessuno in particolare, ma la mia critica era rivolta principalmente ad altri aspetti del gioco: l'ia è stupida ed è rimasta invariata dal primo capitolo, non venite a farmi paragoni con le gare vere perché non ha senso; in gt le auto avversarie nemmeno ti vedono in pista, è come se non ci fossi, non difendono mai la traiettoria interna e non sono affatto competitive; è una gara contro te stesso. Per non parlare del fatto che una gara dove parti sempre ultimo e devi recuperare non si è mai vista.

    Altra cosa sono i contatti tra le auto; non parlo di danni ma di sportellate e tamponamenti. Sono gestiti molto male, le auto rimbalzano tra di loro e spesso chi viene anche solo sfiorato viene catapultato fuori pista, per non parlare della "mossa sponda" ormai diventata famosa in gt.

    Un altro aspetto è il parco automobili, troppe japponesi, molte auto lente/doppie che non utilizzerai mai, troppe macchine non premium, con grafica playstation2..

    Voi direte: "ok! non fa niente! Tanto io gioco solo online con gli amici!"..eh no! perché per giocare online devi prima fare i soldi nella noiosissima carriera dove corri contro i lumaconi!

    Parliamo dell'online appunto: In ogni singola gara che ho corso con il gruppo del tribe ci sono sempre stati problemi: utenti che non si vedevano in pista (ti ricorda qualcosa green?) gente che vede gli altri volare..eccetera..(tutto ciò non succede in altri giochi come project cars, dove tutti si vedono in pista senza problemi)

    Se per voi questo è un gioco perfetto..

    Tutti siamo d'accordo sul fatto che un gioco debba essere divertente e la simulazione è di nicchia, ma se gli aspetti base del gioco, come l'online o la carriera, presentano problemi, il divertimento va a farsi fottere.

    Basterebbe prendere esempio/spunto da kunos simulazioni (assetto corsa) e project cars, per rinnovare e migliorare gt, ma non lo fanno! E sono Poliphony (SONY!) mica un piccolo team come quest'ultimi citati..

    eh ma stai paragonando mele con pere, aspetta che esce gt sport e confronta con quelli su ps4 non mi paragonare ps4 con la 3, x online gia hanno detto che i server per gt sport sono dedicati, x le auto ti hanno accontentato solo 150 o giu di li tutte premium quindi addio distinsione, sinceramente a te piace cosi a me no, preferisco avere un parco auto di 1200

  8. Giangia on

    eh ma stai paragonando mele con pere, aspetta che esce gt sport e confronta con quelli su ps4 non mi paragonare ps4 con la 3, x online gia hanno detto che i server per gt sport sono dedicati, x le auto ti hanno accontentato solo 150 o giu di li tutte premium quindi addio distinsione, sinceramente a te piace cosi a me no, preferisco avere un parco auto di 1200

    Di 1200 quante ne hai usate effettivamente? :asd: Le varie Mazda Demio e Suzuki Cappuccino servono davvero in un gioco di corse su pista? Anche a me piace collezionare auto (virtuali, magari vere!) ma alla fine mi sono reso conto che non le uso; meglio averne meno ma fatte tutte bene, non alcune premium e altre che non hanno nemmeno la visuale interna.

    Comunque aspetterò l'uscita del gioco per dare un giudizio personale, se i server sono davvero come dovrebbero essere e cambiano i contatti tra le auto si può passare sopra tutto il resto.

  9. GREENROCKER on

    Di 1200 quante ne hai usate effettivamente? :asd: Le varie Mazda Demio e Suzuki Cappuccino servono davvero in un gioco di corse su pista? Anche a me piace collezionare auto (virtuali, magari vere!) ma alla fine mi sono reso conto che non le uso; meglio averne meno ma fatte tutte bene, non alcune premium e altre che non hanno nemmeno la visuale interna.

    Comunque aspetterò l'uscita del gioco per dare un giudizio personale, se i server sono davvero come dovrebbero essere e cambiano i contatti tra le auto si può passare sopra tutto il resto.

    La cappuccino modificata tirava fino a 200 bella agile anche

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