News

Ottieni l’accetta di pietra in GTA Online e Red Dead Redemption 2

di: Luca Saati

Vista l’abbondanza di degenerati a Los Santos e Blaine County, Maude Eccles ha deciso di lasciare nel cassetto il suo sogno di avere una bella staccionata bianca, un marito e un cagnolino di nome Skip per dedicarsi alla sua sete di giustizia.

Tieni d’occhio il tuo telefono: Maude ti invierà dei messaggi con delle taglie interessanti. Cattura i ricercati vivi o morti per completare questa sfida e scoprire dove si trova l’Accetta di pietra in GTA Online. Dopo aver conquistato questa letale arma corpo a corpo, completa una sfida di uccisioni per ottenere una ricompensa di 250.000 GTA$ e per sbloccarla in Red Dead Redemption 2 su PlayStation®4 e Xbox One.

Se non hai ancora scoperto il Revolver a doppia azione, tieni d’occhio il tuo iFruit: riceverai un’email con le istruzioni per trovare questa reliquia perduta da vanderlinde@eyefind.com. Dovrai affrontare una caccia al tesoro che includerà una sfida Colpi alla testa, che ti frutterà un ulteriore premio da 250.000 GTA$ e sbloccherà l’arma per metterti alla prova in futuri duelli all’ultimo sangue anche in Red Dead Redemption 2 su Xbox One e su PlayStation®4.