News

Online la demo di Tomb Raider: Underworld

Console tribe news - Online la demo di Tomb Raider: Underworld

di: JINENJI

La promessa è stata mantenuta. Come vi avevamo informato nella giornata di ieri, è da oggi disponibile sul Marketplace, la demo giocabile di Tomb Raider: Underworld, ultimo capitolo dell’archeologa più famosa e sexy del mondo videoludico. La demo pesa 1,3 GB ed è scaricabile direttamente dal marketplace, al momento per tutti gli utenti Gold; il gioco completo è invece atteso per il prossimo 21 Novembre.

Eidos Interactive rilascia oggi la demo di TOMB RAIDER: UNDERWORLD? su XBOX LIVE® MARKETPLACE

La demo PC disponibile dal 31 di Ottobre

Redwood City, California – 28 Ottobre 2008 – Eidos Interactive, publisher di alcuni dei più importanti brand videoludici al mondo, annuncia che è da oggi disponibile per il download su Xbox LIVE® la versione demo per Xbox 360? di Tomb Raider: Underworld?. La demo, offre la possibilità di prendere parte ad una nuova epica avventura di Lara, in attesa del lancio di Tomb Raider: Underworld? previsto per il 21 di Novembre in Europa.

La demo trasporterà I giocatori sulla costa occidentale della Thailandia – seconda destinazione del prossimo Tomb Raider: Underworld? – per un assaggio prima dell?imminente avventura. I giocatori avranno quindi la possibilità di provare in anteprima le nuove abilità di Lara, camminando in bilico su vette a strapiombo, esplorando pericolose( e pericolanti) rovine, sfuggendo dalle grinfie di animali feroci e potranno inoltre avvalersi di nuovi equipaggiamenti come ad esempio il Field Assistance System, che aiuterà Lara a scoprire nuovi percorsi nascosti all?interno delle zone più selvagge delle Thailandia.

Tomb Raider: Underworld? verrà rilasciato per Xbox 360?, PlayStation®3, Nintendo Wii?, PlayStation®2, Nintendo DS e PC. Sviluppato da Crystal Dynamics, Tomb Raider: Underworld? rappresenta la nuova pietra di paragone nel panorama dei giochi d?avventura e di esplorazione. Il giocatore vestirà i panni dell?impavida Lara Croft alle prese con misteriosi luoghi esotici in giro per il globo – ognuno dei quali fedelmente riprodotto e riproposto in alta-definizione per ricreare un mondo incredibilmente realistico e profondo che fornirà un nuovo livello di sfida e un incredibile libertà di scelta.

La demo di Tomb Raider: Underworld? è disponibile in lingua inglese, francese, tedesca, italiana e spagnola e verrà rilasciata anche per PC a partire dal 31 di Ottobre. Una serie di nuovi capitoli saranno disponibili su Xbox LIVE® per il download a partire dalle prossime vacanze natalizie.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale http://www.tombraider.com