News

Oniken: Unstoppable Edition arriverà su console il prossimo mese

di: Luca Saati

Il produttore indipendente Digerati e lo sviluppatore JoyMasher hanno unito le proprie forze per portare su console l’adrenalinico gioco d’azione Oniken: Unstoppable Edition. Il gioco sarà scaricabile dall’8 febbraio per Nintendo Switch™, mentre la versione per PS4 e Xbox One sarà disponibile nella primavera del 2019 (data esatta da confermare).

La versione Nintendo Switch™ sarà disponibile con uno speciale sconto di lancio del 20% per un periodo limitato. Inoltre, acquistando Oniken: Unstoppable Edition per Nintendo Switch™ si ottiene uno sconto del 10% su Odallus: The Dark Call, anch’esso sviluppato da JoyMasher e disponibile su Nintendo Switch™ contemporaneamente a Oniken: Unstoppable Edition.

La Unstoppable Edition migliora l’acclamata sfida hardcore di Oniken con una serie di miglioramenti al gameplay, la progettazione dei livelli e la grafica.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Destructoid – “Se vi piacciono i giochi a 8 bit e odiate voi stessi, morire ripetutamente nei sei spietati livelli di Oniken vi porterà una gioia ormai rara di questi tempi”

RockPaperShotgun – “Ci ho giocato ed è proprio autentico come sembra. Ho continuato a morire nel secondo livello, esattamente come ho sempre fatto in ogni gioco del genere negli anni ’80.”

Indie Haven – “Oniken può essere riassunto in due parole: DANNATAMENTE IMPEGNATIVO. La maggior parte degli omaggi a 8 bit non cattura una frazione dello spirito presente in questo gioco.”

Grazie a una collaborazione con Eastasiasoft Limited, Oniken: Unstoppable Edition sarà lanciato anche in formato digitale per questa estate (la data esatta è ancora da definire) per PS4 e Nintendo Switch™ in Giappone e in altri territori asiatici. Inoltre, sarà disponibile nelle seguenti versioni fisiche su Play-Asia.com:

  • Oniken: Unstoppable Edition (PS4)

  • Oniken + Odallus Collection (PS4/Nintendo Switch)

  • Oniken + Odallus Collection: Limited Edition (Nintendo Switch)

Le date di uscita precise non sono ancora state confermate, ma tutte le versioni pacchettizzate saranno prenotabili su Play-Asia dal 24 gennaio 2019.

Informazioni sul gioco
In un futuro post apocalittico controllato da una sinistra corporazione, il ninja mercenario Zaku è l’ultima speranza per l’umanità. Ispirato all’impegnativo gameplay dei giochi d’azione e piattaforme a 8 bit, Oniken: Unstoppable Edition ti vede affrontare una vasta gamma di nemici, trappole e boss impegnativi sfruttando la tua agilità e la tua abilità con la spada.

Caratteristiche principali

  • Una musica e una grafica ispirata alla pixel art a 8 bit.

  • Sequenze d’intermezzo cinematografiche.

  • Sei missioni impegnative, più alcuni livelli bonus.

  • Affronta più di 18 boss nella campagna o nella modalità Boss Rush.

  • Modalità Hardcore con una sola vita per una vera sfida.