News

One Piece: Burning Blood disponibile da oggi

di: Luca Saati
BANDAI NAMCO Entertainment Europe, publisher di videogame tratti da anime, ha lanciato oggi ONE PIECE: BURNING BLOOD per PlayStation®4, PlayStation®Vita e Xbox One in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. ONE PIECE: BURNING BLOOD arriverà anche su PC (via STEAM) questa estate.
ONE PIECE: BURNING BLOOD cattura la magia di One Piece regalando a tutti i fan un picchiaduro con un enorme cast di oltre 40 personaggi giocabili e 60 di supporto. Le tante modalità di gioco permettono di vivere le emozionanti sequenze della storia di One Piece, raccontate da diversi punti di vista, grazie alla modalità Guerra Suprema. I giocatori possono anche accumulare taglie nella modalità Versus RICERCATO, sfidare gli amici sul divano nella modalità Libera o in tutto il mondo con la modalità Online, oppure unirsi a una ciurma pirata e combattere per il territorio contro altri gruppi online nella modalità Bandiera Pirata.
“Basato sull’incredibile successo del manga e dell’anime di ONE PIECE, BANDAI NAMCO Entertainment Europe è molto orgogliosa di poter offrire ai fan un nuovo videogioco di One Piece grazie a ONE PIECE: BURNING BLOOD”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vice President of Marketing & Digital at BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Questo nuovo brand permetterà ai giocatori di tuffarsi nelle più celebri battaglie della serie originale e, senza dubbio, piacerà sia ai fan di One Piece sia a quelli dei picchiaduro”.
ONE PIECE: BURNING BLOOD è ora disponibile per PlayStation®4, PlayStation®Vita e Xbox One in Europa, Medio Oriente, Africa, Australasia e Arabia.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.