Oltre 300 sviluppatori al lavoro su Cyberpunk 2077

Durante l’ultimo incontro con gli azionisti, CD Projekt RED ha parlato brevemente di Cyberpunk 2077. La software house ha rivelato che il gioco è in una fase di sviluppo intensiva con più di 300 sviluppatori al lavoro. Si tratta del progetto che sta richiedendo il più grande investimento della storia della compagnia dietro The Witcher. Un centinaio di sviluppatori sono invece al lavoro su The Witcher, tra il supporto a PS4 Pro e Xbox One X per il terzo capitolo e Gwent.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

Un Commento a “Oltre 300 sviluppatori al lavoro su Cyberpunk 2077”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.