News

Nuovo trailer di Rainbow Skies

SideQuest ha pubblicato un nuovo trailer di Rainbow Skies

di: Luca Saati

SideQuest ha pubblicato un nuovo trailer di Rainbow Skies, sequel di Rainbow Moon, che attualmente fa parte della Instant Game Collection.

Rainbow Skies si svolge in un mondo completamente nuovo ed è un sequel indiretto di Rainbow Moon. Protagonisti della storia sono tre giovani, Damion, Layne e Ashly, che si incontrano per caso rimanendo coinvolti nella lotta spietata tra due superpoteri rivali.

Potendo sfruttare l’esperienza di Rainbow Moon come base, abbiamo potuto continuare a migliorare tutte le principali funzionalità e introdurre molti nuovi entusiasmanti elementi dell’azione di gioco, come l’addomesticamento dei mostri e gli attacchi che prevedono una combinazione di abilità, alcuni dei quali sono visibili nel trailer.

I fan di Rainbow Moon possono stare tranquilli: l’azione di gioco e la struttura che caratterizzano la serie sono rimasti prioritari nello sviluppo del nuovo gioco e ce l’abbiamo messa tutta per non deludervi! In Rainbow Skies troverete gli stessi elementi del mondo e dei dungeon di Rainbow Moon, ma moltiplicati per 10. Questo significa che quando esplorerete una nuova zona o entrerete in un nuovo dungeon, vi sembrerà di trovarvi in un’avventura completamente diversa.

Rainbow Skies è previsto per il 2015 su PS3 e PS Vita.