News

Nuovo gameplay trailer per Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition

di: Luca Saati

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Divinity: Original Sin 2 per console.

Il trailer di oggi mostra le dettagliate meccaniche per la creazione del proprio personaggio, in cui i giocatori possono scegliere tra 6 trame originali uniche, le fasi di crafting, le scelte durante le conversazioni e vedere i nuovi dialoghi espansi – inclusi anche nel terzo capitolo che è stato completamente riscritto.

I giocatori possono ance dare un’occhiata al gameplay delle battaglie, incluse le nuove mosse, magie e ambienti da sfruttare. Inoltre, il trailer mostra la co-op a schermo condiviso e la rinnovata modalità Arena che include una modalità per giocatore singolo, un’esperienza multiplayer online PvP e una modalità Hot Seat, tramite scambio del controller. La modalità Arena introduce anche 16 personaggi nel gioco, tra cui alcuni giocabili per la prima volta, come Malady, Zandalor e Radeka, ognuno dotato di un proprio set di abilità e capacità.

Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition sarà disponibile in Italia in versione fisica per Playstation 4 e Xbox One a partire dal 30 agosto 2018. Le versioni digitali arriveranno il giorno successivo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.