Nuovi video gameplay, informazioni e data giapponese per Dragon Quest XI

Si è tenuto di recente un evento in streaming organizzato da Square Enix Japan interamente dedicato a Dragon Quest XI. Durante l’evento sono stati mostrati nuovi spezzoni di gameplay e nuove informazioni del gioco. Gli sviluppatori parlano infatti di uno Story Mode della durata di almeno 50 ore che potrebbe raddoppiare nel caso decidiate di dedicarvi alle quest secondarie. Square Enix ha inoltre annunciato la data di uscita giapponese fissata al 29 Giugno per PS4 e 3DS. Al momento non si hanno informazioni su una possibile release europea, ma considerando la crescita che sta avendo la serie in occidente ci sentiamo abbastanza sicuri di una localizzazione sul nostro territorio.


DRAGON QUEST® XI è il nuovo capitolo della celebre serie di GdR con una storia emozionante, personaggi divertentissimi, un mondo enorme da esplorare, battaglie a turni e un sacco di minigiochi.

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age è il 4 settembre 2018 per 3DS, Nintendo Switch, PC, Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.